io il libretto l'ho già messo sopra il tavolo, ma tu sei pronto a fare tutti i km per venirtelo a prendere?
figuriamoci....ho fatto il giro del mondo 7 volte,senza mai lavarmi,mangiando solo aringhe e culacci de salame per farmi passare la sete.....sò 139 kg e quelle come te le uso come stuzzicadenti...per quei pochi che me son rimasti...quindi occhio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ad un amico quest'estate a cui stavano andando un po' storte le cose e con qdualche problema di troppo...eravamo in giro insieme... si ferma d'avanti ad un negozio della swatch mi dice mi vorrei coperare quell'orologio ma in questo momento...io entro lo compro lo faccio inpacchettare glielo regalo dicendo "buon compleanno" e lui "ma non è il mio compleanno..." non importa ma volevo fatti sorridere un po'.
Penso che ogni volta che lo indosserà penserà a me
pensa se stavate davanti ad una concessionaria ferrari........
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
figuriamoci....ho fatto il giro del mondo 7 volte,senza mai lavarmi,mangiando solo aringhe e culacci de salame per farmi passare la sete.....sò 139 kg e quelle come te le uso come stuzzicadenti...per quei pochi che me son rimasti...quindi occhio
sappi che io il giro del mondo non l'ho mai fatto, è il mondo che ha fatto 3 giri intorno a me