Opterei per improvvisata in abito scuro con bottiglia di bollicine, a quel punto la ciuli ripetute volte in maniera che la notte dorma felice invece di stare a sentire cosa combini nel tuo appartamento
Opterei per improvvisata in abito scuro con bottiglia di bollicine, a quel punto la ciuli ripetute volte in maniera che la notte dorma felice invece di stare a sentire cosa combini nel tuo appartamento
credo che sia capace di spaccare le palle anche mentre la trombie' un gatto attaccato ai maroni .
il campanello me l'ha gia' suonato diverse volte e sempre per rompermi le palle !
Io piu' di cosi non posso fare e camminare a casa mia mi sembra normale , non ho ancora imparato a volare come gli uccelli ....e forse son proprio quelli che gli mancano![]()
Dimenticavo un dettaglio ; io sono proprietario mentre lei e' inquilina !
Grazie a tutti ...... anche a chi la vorrebbe trombare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Una variante xxxrated della mia seconda proposta (). Muttley, nella congerie di corpi e di ansimi che ti attendesse (qualora accedessi alla variante MicheleT100), non dimenticare di chiederle dove ha messo l'originale della lettera che ti ha fatto inviare e provvedi, quantomeno, a farla sparire ovvero, in ultima istanza, farle firmare un'autodichiarazione/liberatoria che il fatto che ti addebita non sussiste (
).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
la solita acida del caxxo....che non vuole ammettere di aver fallito nella vita....un consiglio mandala a fanc..o e straccia la lettera che non ti può fare una mazza...in quanto è tutto da dimostrare e non è facile!
Per esperienza con vicina di casa affianco e non sotto, con discussione protratta per anni, e tuttora si continua (nonostante il muro che ci confina sia stato insonorizzato con tanto di documentazione presentata al suo avvocato, che si è messo a ridere e mi ha detto che a 150 € a lettera lui ne scrive finche campa) ti consiglio, di rispondere in maniera formale allo studio legale e in copia alla signora, esponendo cordialmente le tue motivazioni e facendo notare che in un paese civile a volte con le parole si ottengono ottimi risultati senza arrivare alle minacce e comunque sei disponibile a qualsiasi dibattito.
IN BOCCA AL LUPO
PS: Se poi ti serve formare il gruppo d'azione mettimi in conto
PPS: Se poi continua a venire a bussare ecc, rivolgiti alle autorità e denunciala per prima per disturbo e intimidazione, meglio offendere che difendere in questi casi.
Ultima modifica di MUSSINO74; 25/01/2007 alle 09:26 Motivo: aggiunto frase
Muttley.................CHIAMA L'ESORCICCIO...se vuoi contattami in privato e ti do il numero perchè la tua vicina e turbata e posseduto dal Grande denome Bususu..e dalla triade Nighini Nighini Nasalucolo...........
secondo me potrebbe risolvere lui con un ritual caliente
tipo azzucar-limon Y pampero...............
Lascia correre..........![]()
![]()
![]()
Atrimenti va giù da lei con una banale scusa e gli lo appoggi.........................vedi cosa dice......quando vai via lascia tutto pulito mi raccomando
In bocca al lupo![]()
![]()
falla fuori, è sempre la soluzione migliore in questi casi![]()
Inquilina? Ma allora è sufficiente che invii una lettera anonima al proprietario denunciando il fatto che la suddetta riceve in casa estranei, mette a disposizione l'appartamento come base logistica per le nuove brigate Rosse, e così via. Vedrai che, dopo un paio di giudizi per lo sfratto, qualche ricorso, se ne va. Diciamo che entro il 2009 non dovresti più averla tra le scatole: o meglio, sotto il pavimento ().
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA