Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da domino mah............ a questo punto credo che TU difficilmente potresti aiutarmi anche da "vicino"........................fidati Sei dell'altra ...parrocchia?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Sei dell'altra ...parrocchia? credo che volesse dire che non sono il suo tipo....
Originariamente Scritto da ZioVic Sei dell'altra ...parrocchia? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............della TUA!!!!!!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da giulianaspeed credo che volesse dire che non sono il suo tipo.... Allora e' ancor piu' probabile che sia dell'altra parrocchia Si scherza Domino, eh
Originariamente Scritto da giulianaspeed credo che volesse dire che non sono il suo tipo.... non ci provare nemmeno a dire una cosa del genere.........io amo le siciliane come TE...........anzi le adoro in tutto e per tutto Originariamente Scritto da ZioVic Allora e' ancor piu' probabile che sia dell'altra parrocchia Si scherza Domino, eh e chi lo ha mai messo in dubbio amico EHHHHHH
Ultima modifica di Domino; 01/10/2010 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ZioVic Allora e' ancor piu' probabile che sia dell'altra parrocchia Si scherza Domino, eh si certo...noi scherziamo...ma con me non è stato carino LUI..
Originariamente Scritto da giulianaspeed si certo...noi scherziamo...ma con me non è stato carino LUI.. Dai che scherzava anche LUI
Originariamente Scritto da ZioVic Dai che scherzava anche LUI dici????
Originariamente Scritto da giulianaspeed si certo...noi scherziamo...ma con me non è stato carino LUI.. cosa devo fare? vuoi che lavo col sangue questo affronto? per te lo farei
Ultima modifica di Domino; 01/10/2010 alle 18:49
Originariamente Scritto da domino cosa devo fare? vuoi che lavo col sangue questo affronto? per te lo farei:ph34r Non credo si riferisse a te
Regole del Forum