Ma daglielo almeno la addolcisci un po'...
scherzi a parte,tutelati tramite legale...
nn rispondere...poi si instaurerebbe un via vai di lettere ecc(che ingrassano solo gli avvocati...e nn risolvono nulla!)
fai il signore e salutala ogni volta che la incroci,...sarà la tua vendetta ...xè questa si inaciderà ancor di più.
e tra qualche mese ...noi del forum...veniamo a trovarti ,magari uno di noi alla fine diventa tuo vicino,e si và a far danni in speed ;-)
Muttley...........fossi in te gli infilerei una bella banana nel lettone patatone![]()
![]()
![]()
anche due magari
![]()
![]()
......poi vediamo se chiama ancora i vigili............
Ma i torsoli avevano l'impronta dei tuoi denti ed il tuo Dna ?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è un caso per C.S.I Los Angeles..............da non perdere su Italia1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti......dal Brusa
Grande la NAil...............![]()
![]()
![]()
ti devo quotare..........Sei una grande
![]()
![]()
![]()
Saluta il Ghino ..........p.s. per il Ghino se ti molla questa la vedo dura trovarne un altra così "cazzuta"molto dura![]()
.......e rimarrai Nomade e solo per tutta la tua innutile vita sulla statale 666 per il nulla...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Raga
Secondo me il cane piange perchè sa di avere te come vicino di casa![]()
.........hai mai pensato a questa soluzione?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
vai di la fai amicizia con il cane compragli Bauamico cane l'unica rivista mensile che parla da uomo a cane....bevi con lui un Lagavullin senza ghiaccio...parla di lui e delle sue ultime avventure con la cagnetta Dolly......insoma socializza.....tiralo in mezzo![]()
![]()
vedrai che dopo un pò smetterà di piangere......e capirà che sei cosi di tuo
![]()
e non per i mille incidenti che hai fatto in moto
......lui capirà te.....e vissero tutti felici e contenti...........
dai pampie non è difficile.....
Si nel mezzo delle c...sce della vicina di casa![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco la verità..............![]()
Ma non ho il buchino di sfiato![]()
![]()
..................le fontanelle dei bimbini in testa mi si sono chiuse prima che mi cascassero i capelli
![]()
![]()
.........................
Forse volevi dire grossa testa di ......zo![]()
![]()
ciao EVEREST quota 2900mt sul livello del mare
Bravo. adesso ti riconosco il vero BASTARD INSIDE.......sei troppo intelligente per aver detto sta c....ta
![]()
![]()
![]()
Ciao Bb
pampie..............o cambi casa...........oppure fai in modo di risolvere il problema con due sistemi:
1 Parli con il vicino....non credo sia L'orco delle favole ed anche se lo fosse trova la chiave giusta per farlo ragionare,credo tu possa farlo la lingua non ti manca![]()
![]()
![]()
2 Se questo non funziona...........la via legale che non porta mai benefici economici a nessuno se non agli avvocati.....secondo me e l'altra strada![]()
fatto questo non rompere più la min...a qui perchè si risolve un problema per volta.......e prima viene muttley
Chiaro ?! Ciao![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2007 alle 22:38
Mut, non hai spiegato (o non ho capito) una cosa:
ma se è carina e single, perkè non te la trombi?!
non dirmi che sei così "corretto" e non vuoi avere sensi di colpa che... mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
PS: o forse devi tenere la parte se la morosa legge questo post?![]()
![]()
![]()
cambio casa ...
non è un ORCO ma ... un ex poliziotto ... napoletano ... che pensa di essere il re del mondo ...![]()
...io sarò poco romantico, ma mi sembra la classica "sindrome post traumatica da rifiuto prestazione sessuale"...
...quindi ci darei dentro...o troverei qualcuno disposto a farlo....
heheheheheh
metti in moto il "triple" e trombala ......a sangue.
Ma che stai aspettando????????????????? sta tentando di agganciarti. Fai il simpatico e suonagli alla porta... vedrai che ti aprirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!