Rossi deve vincere!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Veramente lo ha detto lui prima di passare alla Yamaha.Se si parla di passato,Rossi è indubbiamente il più grande motociclista dell era moderna.Se si guarda il presente,attualmente è Jorge.Questo non toglie nulla al talento di Vale.
Comunque ho trovato questa sua dichiarazione di marzo 2010
Valentino Rossi: “Una Yamaha è per sempre” - Auto e moto - Panorama.it”Con la Yamaha è una storia talmente bella che lasciarla la sentirei un po’ come un tradimento”.
Strano che nessuno l abbia ancora tirata fuori
Ultima modifica di roberto70; 03/10/2010 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
(Brancaleone)
Eehehehe
Parte con l arrivo di Rossi in 125 :p Era per distinguerlo dai campioni di prima che hanno vinto molto più di lui (per i motivi che tutti sanno)
Notizia su Biaggi:ha tenuto le interviste con la tuta bagnata ad Imola ed ora ha la tracheite.....Poi dite perchè uno non lo sopporta................
Ah:la Yamaha ha venduto anche la Yzf-r 125 tutta 46ata e un sacco di cinquantini,oltre alle sole r6 ed r1.
Non riesco a trovare i dati di vendita però
Ultima modifica di Zoon1983; 03/10/2010 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
in questo 3D lo stai dicendo tu non lui
a me che sia o no il + grande cambia poco, l'ho ammirato molto l'anno del salto in yamaha e riconosco sia fortissimo tra i cordoli,
così come non mi piace come scenette e dichiarazioni post gara, credo che un campione dovrebbe esserlo anche dopo la gara
tipo Capirex che ha smerpe vinto poco ma è un grand'uomo![]()