Comprati una pistola e portatela sempre dietro.................jonshon sei per strada porta pazienza.....anche tu ogni tanto commetti delle infrazioni......
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

io mi limito a fottere scarpate sulle portiere dei coglioni che fanno i fighi perche protetti da 4 lamiere......
triple stil
...........con i ricoveri cosa si dice?![]()

..dopo tanti anni e km percorsi in moto,è naturale provare antipatia verso chi guida alla cazzo di cane,fregandosene della tua vita..mi prometto tutte le volte di sopravvivere,concentrarmi al massimo per guidare il più possibile in sicurezza,senza perdermi in pericolose rimostranze ma filare via senza incazzarmi..qualche volta succede,ma il più delle volte tradisco le buone intenzioni,e cado nel tranello dell'incazzatura,che in fondo ti fà star peggio e apre un'incognita sulle conseguenze future.
Tenendo conto quanti "pazzi mangiati" circolano per la strada,occorre porre attenzione..non sai mai con chi hai a che fare.
In questi ultimi anni ho riscontrato un aumento di soggetti ignoranti e arroganti disposti a farsi mettere le mani addosso per riscuotere qualche migliaio di euro.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

benecosi!!
quando ero ragazzo viaggiavo in macchina con una mazza da beseball degli yenkees e un passamontagna mi serviva perche la sera andavo dalla mia ragazza ora mogliee quella strada era sempre frequentata da uno in motorino che era sempre ubriaco una volta mi prese lo specchietto della maccina e scappo "via" meno male che feci in tempo a prenderlo "ero in macchina" lui fradicio come una maglietta ad agosto indossato da uno di 150 kg
ma avevo 19 anni ora non so se è il caso l'eta ti rinsanisce un po
solo chi non osa non sbaglia

Successo qualche anno fa a mio fratello in motorino.
L'auto davanti mette la freccia a destra mio fratello supera e il tipo gira invece a sinistra.
Il fratellino riesce ad evitare un'auto che proveniva dal senso opposto e a superare.Più avanti ferma il tipo in macchina (il quale aveva a bordo la morosa).
Gli dice " Ma hai visto che quasi mi ammazzo ?"
Risposta del tipo, ridendo e rivolto alla morosa: " Erano tutti cazzi tuoi !!"e giù a ridere, lui e morosa.
Indipercui mio frate ,con calma, si toglie il casco e con il medesimo colpisce due o tre volte in faccia lo stronzone ( che intanto aveva smesso di ridere) apre lo sportello sbatte per terra il tipo, un paio di calcetti in panza e gli dice : " Adesso son tutti cazzi tuoi! " E se ne va.
Ps: quando se n'è andato ha lasciato una povera ragazza in lacrime...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP