Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triplehomerun ma vo cucchiti fui Fui fui
GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!
si si
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da triplehomerun si si no no
Ma quannu c'ha finiti di cugghiunari???
Originariamente Scritto da Saraceno Ma quannu c'ha finiti di cugghiunari??? lo sapevo che sarebbe arrivato i tuo intervento risolutore nonno allora ti piace la moto quì sotto, se ti interessa te la regalo
Originariamente Scritto da maca lo sapevo che sarebbe arrivato i tuo intervento risolutore nonno allora ti piace la moto quì sotto, se ti interessa te la regalo Beh, l'ho vista oggi da Salvo M. Non male direi!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Beh, l'ho vista oggi da Salvo M. Non male direi!!! bhe allora la vendo che nn mi serve
Originariamente Scritto da maca bhe allora la vendo che nn mi serve Ma il certificato di proprietà ce l'hai???
Originariamente Scritto da Saraceno Ma il certificato di proprietà ce l'hai??? certo perchè chi lo dovrebbe avere, e poi a catania si trova tutto (si sà da noi non c'è pobblema):cundari 1985
ma quando mangiamo... io sto a dieta per l'evento
Regole del Forum