no ma la kidman resta sempre un gran pezzo di topa
a me mi piace ciarlais terùn!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
... considera inoltre che nel momento che decidi che vuoi cercare di capirle automaticamente ti trasformi in un uomo zerbino, per tanto assolutamente poco interessante...
Vorrei sapere la donna a cosa pensa ad esempio, esce di sera e va a ballare, l'uomo pensa a tromabare e la donna?
Altro esempio, va a lavoro, l'uomo pensa a trombare, la donna invece?
Al supermercato, l'uomo pensa a trombare, la donna?
Va in moto, l'uomo pensa a trombare, e la donna?
Vorrei capire se anche la donna è una maniaca come l'uomo oppure riesce a pensare ad altro..... se si a cosa? Sono stufo del cervello maschile monotematico
hai urgente bisogno di assistenza psicoanalitica
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La donna single pensa:
"Vorrei trovare quello giusto..."
La donna impegnata, dopo
qualche tempo, pensa:
"Possibile che quello giusto
fosse proprio questo?"
Originariamente Scritto da Anacleto68
Ok, cosa pensa la donna single e cosa pensa la donna impegnata?
ah dimenticavo c'è anche da distinguere fra la donna giovane e quella un po' meno giovane... e fa differenza anche la fase lunare
quindi le cose si complicano terribilmente
... non diventa assolutamente la stessa cosa pero' per le bimbe, che caxxo pensano o penseranno quando escono amichevolmente a ballare?
... stai tranquillo, anche loro penseranno spesso all'amore e anche al sesso ma sappi che l'amore, le cure e le attenzioni che gli hai dedicato permetteranno alle tue figlie di fare delle scelte giuste....
Si sta parlando di Scotch....e io mi porto dietro quello americano! Solo ed esclusivamente quello americiano
guarda che lo scotch è scozzese, lo dice anche il nome. gli americani fanno il sidro alle mele, per esempio,che mi pare più indicato per una donna, tra l'altro.