Io non sto dicendo che ho ragione. Anzi sono io che do ragione a voi e che sulla strada si sta attenti. A parte il fatto che sono stato speronato e qui non è che potevo fare molto per prevenire la faccenda. Ma quello che volevo dire è che a parte la pista, che è la scuola migliore (io per esempio ad andare in macchina ho imparato sui kart dove mi sono spaccato tutte le ossa) non sempre però si ha la possibilità di andarci, se vuoi imparare ad andare in moto da solo non puoi. E andando con gente incapace non puoi, anzi è controproducente. Devi andare con gente che ci sa andare e come ben sapete nel 90% dei casi la gente che sa andare in moto piano non va giusto o sbagliato che sia. Questo è il dato di fatto, voglio dire, basta guardarsi intorno quando si gira. Detto questo sono io il primo a dire che occorre stare stra attenti. Da questa cosa ho imparato che oltre che avere una visuale in avanti di 300 metri minimo devo averla anche dietro a sto punto
"
non sei il primo ad aver distrutto una moto ed essere ancora qui' spero non sia una questione di vanto
vezzaaaa vieni in mio soccorso!!
potrei anche decidere di comprare le piastre nuove da te ....![]()
"

Spero per te che tu possa tornare al più presto su strada, se posso però vorrei aggiungere che tra l'andare piano su strada e andare a cercare il proprio limite soprattutto in moto ci sono una miriade di sfumature e andature da far impallidire le tavolozze di colori dei brico.
Credo che la cosa più giusta sia andare del proprio passo e imparare pian piano, seguire gente che và decisamente più veloce funziona per le prime due pieghe al massimo, poi diventa inutilmente e stupidamente rischioso.
Poi se vogliamo dirla tutta io su strada mi sento più in pericolo quando esco con la bici da corsa![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery