Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 164

Discussione: Il grande Mick Doohan....discutiamone.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ora arriva l'inverno, mi servirebbe un montone da passeggio

che é una forma algebrica?
    ho quello che fa x te...
    quando vuoi...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto...
    che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...

fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!

*a parte quelli bianchi e krukki
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    che poi tutto sommato sti Suv FANNO LA LORO PORCA FIGURA* DOPOTUTTO...

fermo restando Doohan GRANDE CAMPIONE!!!

*a parte quelli bianchi e krukki
    a proposito di suv teteschi....
    il mercedes ML di analclito69, sembra una fiat 500 con lui sopra

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Si perchè?
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    fitz...confermo io....ho visto anacleto dal vivo..e ti assicuro che un armadio a 4 ante e' una scarpiera slim a confronto...
    a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... .
    Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
    Grazie Clay

Moto
    a parte che non sono le dimensioni fisiche che fanno il pugile... a dire che Tyson era tecnicamente sprovveduto mi viene da pensare che di boxe ne hai masticata pochina...... poi magari mi sbaglio...ma.per cortesia,mi chiariresti in che fase della sua tecnica lo ritenevi carente????altra cosa che non condivido è attribuire il suo declino ad un calo fisico..... semmai è il contrario....a partire dalla sconfitta "casuale" con Buster Douglas (dico casuale perchè dovuta alla superficialità nella preparazione del match) si è rotto qualcosa nella sua mente che ha portato al degrado della sua carriera e purtroppo della sua vita.
    Ti sei dato la risposta da solo, per cui, non vedo perchè io ti debba spiegare quel che penso ......
    Grazie Clay
    aoooooooo io un centro nulla...nun me menate

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Grazie Clay
    a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!

tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!

Bannato
    a parte che ho ammesso la possibilità di sbagliare..... mi sembra puerile il tuo schierarti sempre e comunque contro i migliori.... sembra quasi che tu,inconsciamente, tenti un paragone con essi e che,vedendoti naturalmente inferiore, ne voglia sminuire i meriti per ridurre il gap fra noi (nota bene il noi) e i vari fenomeni che lo sport ha prodotto in questi anni!!!!!perchè devi metterti il cuore in pace... Schummy è stato il miglior pilota della sua epoca e Tyson altrettanto il miglior pugile ecc. ecc.!!!ah..un'ultima cosa... questo tuo atteggiamento CONTRO... molte volte ottiene il solo risultato di togliere valore alle molte cose giuste che scrivi!!!!

tutto questo,naturalmente,è mia opinione personale e ti riconfermo la possibilità di sbagliare... quella stessa che, mi sembra, tu non consideri mai!!!

Ma forse non ti sei accorto che ho una grandissima ammirazione per Ayrton Senna, Schumacher non vale nemmeno un pelo della sua palla sinistra, Valentino Rossi ( sarà una pippa?) e Marvin Hagler O Cassius Clay, Ray Sugar Leonard, roba che a vedere Tyson sul ring viene da ridere, ripeto, nel momento che doveva legare, difendersi, scappare ne ha prese e tante da Holifield che era ed é un gran Signore ma non un fenomeno, un pilastro piantato sulle gambe, sembrava che avesse il cemento armato dentro le scarpe....... finchè andava avanti a testa bassa e una forza dirompente era un campione, nel momento che doveva usare l'astuzia e la classe pEr vincere si è attaccato, non solo ar caxxo ma pure all'orecchio.....

Per me sia Tyson che Schumacher sono 2 merde dello sport, sia come atleti che come persone.....
    Che poi SCHUAMACHER SIA IL MIGLIORE DELLE SUA EPOCA LO STIAMO VEDENDO OGNI 2 SETTIMANE

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Si, ma non ho capito, Anacleto e Fitz che ne pensano di Doohan?
    Non mi è mai piaciuto, se era una fenomeno avrebbe dovuto vincere anche contro Raney, Lawson e company, invece a momenti le prende da Biaggi, il che è tutto dire

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima