io sono curioso di provarla..... anche se x ora va decisamente bene la piccola streetina
io sono curioso di provarla..... anche se x ora va decisamente bene la piccola streetina

Nooooooo a prima vista sembra brutta (soprattutto i fanali!!!)
Cmq non vorrei darle un giudizio affrettato... aspetterò di vederla dal vivo in concessionaria e magari provarla.
Certo che tutta questa attesa mi ha deluso... Penso proprio che mi tengo la mia Streetinadai bei occhi tondi...
Intanto proprorrei ai photoshoppisti (io non lo so usare) un ritocco con i fanali tondi!
Ringrazio anticipatamente!
E' forse il restyling della Benelli TNT?...comunque da qui a dire che è brutta ce ne passa...Son tutte belle le Triple del mondo
!!!





135 cv sono un po pochini rispetto la concorrenza...comunque...piu in la comprerò il 1050 attuale...mi piace 20 volte di piu.






Secondo me presenta particolari interessanti e innovativi che però non c'entrano un cxxxo con il motore, i finachetti poi sono stati attaccati la per caso. Purtoppo quando si tenta di migliorare un prodotto che esteticamente e stilisticamente è al top i rischi sono questi. Dovevano seguire lo stile Brutale, rinnovata tutta la meccanica ma lo stile è quello unico e inconfondibile della nascita. Se avessero cambiato il telaio e lasciato il resto com'era magari togliendo qualche kg al motore con carter in magnesio o simili, riprogettando lo scarico con un prodotto più leggero e innalzando la potenza alla soglia dei 140cv avrebbero fatto centro.
Poi è quello che hanno fatto, stesso motore, qualche cv in +, nuovo telaio e meno peso. Però l'estetica mi lascia molto perplesso sembra un insieme di bei dettagli che però non si armonizzano insieme. I fari sono belli ma nell'insieme stonano, i fianchetti con la scrtitta speed poi....il serbatoio plasticato...mannaggia Triumph...la vorrei però vedere dal vivo magari cambio idea...
Lamps



Non puoi negare che cmq è una "nuova" Speed a metà, visto che il motore è il solito della 955, trasformato in 1050 ed ha la bellezza di svariati anni sul groppone.
Fai una moto spaziale e poi ci lasci su un motore, che per quanto valido non rispecchia neppure esteticamente il concetto della ciclistica e linee che lo circonda...
Se si prende il motore di una Brutale (che è un 4 cilindri!) e lo si mette vicino a quello di una Speed, quello della Speed sembra un termosifone!!!
Se la TuonoV4 mi sconfinfera esteticamente, mi sa che tradirò mamma Triumph...
L'unica moto che acquisterei in futuro in casa Triumph. è una "possibile" Street 800...
PS Cmq questa Speed mi sa di moto di transizione, il motore nuovo DEVE per forza arrivare, altrimenti una nuova Daytona 1100 o 1200 non si vedrà mai...
Ultima modifica di Rene; 05/10/2010 alle 18:57
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE



peccato veramente...
-peccato per i fari di plastica e sproporzionati
-peccato per l'abbinamento dei colori sull'avantreno... molto "inglese"direi ,c'hanno messo 14 anni a fare (FINALMENTE) gli steli neri e li hanno già abbandonati
-peccato per il motore che è ancora quello...
-peccato per le plastiche laterali e serbatoio che sono veramente da jap
-peccato per lo sbalzo sella fra pilota/zav che la rendevano fra le più comode naked in circolazione
-peccato per monobraccio e cerchio DUCATI (seppur bellissimi) ma che fà? ci mettiamo a copiare "NOI" adesso... non erano gli atri che copiavano??
ecco.. tolte queste 2 o 3 cose è stupenda!!!
tanto io non la potevo comprare nemmeno se fosse stata meravigliosa quindi per me è anche meglio....![]()
Fari inguardabili senza cupolino...
Serbatoio stile Gladius...
Fianchetti copriradiatore uguali alla z1000
Quasi, quasi aspetto qualche offerta e cambio la Street con la cara vecchia Speed![]()