Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 117

Discussione: DOMENICA 10 Ottobre

TCP Rider L'avatar di Klide70
    Moto
    T100 Black & White
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    il giro proposto da Cea è valido , ma come dice Giancarlo all'interno del "cerchio disegnato" ci sono tante belle strade curvose , strade che tra un paio di settimane saranno off limits causa caduta foglie , ricci di castagno e così via , se tutti saran d'accordo ( e Cea per primo ) posso proporVi qualche piccola deviazione interessante , io purtroppo potrò accompagnarVi solo dall'alba alle 10.00 , poi dovrò rientrare

tanto per darVi un idea Da Laveno a Luino esiste la lacuale che corre in gran parte in "trincea" (quindi con pochissimi punti panoramici) poche curve davvero tali ed al mattino è completamente in ombra e spesso con asfalto umido , qui trovate un alternativa che s'arrampica un pò , scollina , attraversa la valcuvia e risale al monte settetermini
    sempre a Luino s'arriva ma ci si impiega più tempo ed è ben più divertente
    da Laveno-Mombello VA a Luino VA - Google Maps
    Perfetto, conosco la zona molto bene.
    Meno bene la zona sotto Varese / Brinzio etc.
    Io direi che buttiamo giù un'idea quando ci vediamo.

Quoto anche val veddasca e indemini, fatta quest'estate. molto carino

A me piacerebbe nel pomeriggio, se riusciamo e se c'è bel tempo, e se abbiamo voglia, etc etc ... arrampicarmi in val canobina, che non ho mai fatto, neanche in macchina.

Poi vedremo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    se non fa freddo c'è anche Indemini che si potrebbe fare.
    Per me se si può anche decidere domenica mattina.........mentre si beve un
    caffè
    Piuttosto chi avvisa Mister 51 (Mauro), ci pensi tu Vecchialenza ????
    ricevuto mp e visionato 3d...............domenica sono di "servizio" geriatrico.................scusate ma proprio non riesco..........

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    la Canobina è niente male
    Se sono costretto a rientrare a casa per l'ora di cena, non ci sono problemi, vi raggiungo al ristorante e vi porto sulla canobina nel pomeriggio.
    Altrimneti altra proposta.
    Ci troviamo dalle parti di Sesto Calende, andiamo a fare la Canobina ed una volta arrivati a S.Maria Maggiore, rientriamo dalle 100 Valli
    Arrivati a questo punto devo trovare la scusa delle scuse per non rientrare a casa alle 12,30...........la fantasia non mi manca.........rapimento a scopo dimagrimento???
    Vecchialenza ci scorta finchè può....

intanto direi una cosa
    DOMENICA MATTINA ALLE 9,00 A SESTO CALENDE AL SEMAFORO DEL PONTE DI FERRO?
    Klide sai già di cosa parlo, quindi se parti da Milano con altri sai già dove fermarti

la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    Citazione Originariamente Scritto da Klide70 Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe nel pomeriggio, se riusciamo e se c'è bel tempo, e se abbiamo voglia, etc etc ... arrampicarmi in val canobina, che non ho mai fatto, neanche in macchina.

Poi vedremo...
    il giro è bello e la valle merita, ma forse è un po' lunga, perchè una volta che scendi a Malesco devi poi per forza tornare a Domo e da li prendere la superstrada fino ad almeno a Gravellona per riprendere la statale lungolago....

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    il giro è bello e la valle merita, ma forse è un po' lunga, perchè una volta che scendi a Malesco devi poi per forza tornare a Domo e da li prendere la superstrada fino ad almeno a Gravellona per riprendere la statale lungolago....
    KLIDE con me ha fatto di peggio e regge agevolmente questo ed altro, credimi.

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    bene bene la cosa si fà interessante
    vediamo tento un riassunto con possibili "facilitazioni"
    se ho capito bene fondamentalmente la maggior parte arriverebbe da Milano , Cea dal piemonte , Ruby dal comasco
    proposta
    ore 8.30 Gianca e Cea si trovano a Sesto o Angera e proseguono per Laveno insieme a chi dal milanese o comasco preferirà andare a Sesto
    chi invece vuole può trovarsi 8.30 uscita autostrada Varese e proseguiremo per Laveno via Brinzio così Vi faccio fare un pò di curve
    a Laveno ci si beve il caffè poi (dipende da che ora si sarà fatta ) Vi accompagno per un pò oppure rientro , rimane comunque la GUIDA GIANCA che stè strade le conosce tanto quanto me e che soddisferà ogni Vostro desiderio (anche quelli più strani chiedete chiedete chiedete !! ) senza problemi

PS Giancarlo non cominciare a spostare l'orologio avanti , si era detto 8.30 e l'avevi già fatto diventare un 9.00 .............. ocio eh!!

Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    bene bene la cosa si fà interessante
    vediamo tento un riassunto con possibili "facilitazioni"
    se ho capito bene fondamentalmente la maggior parte arriverebbe da Milano , Cea dal piemonte , Ruby dal comasco
    proposta
    ore 8.30 Gianca e Cea si trovano a Sesto o Angera e proseguono per Laveno insieme a chi dal milanese o comasco preferirà andare a Sesto
    chi invece vuole può trovarsi 8.30 uscita autostrada Varese e proseguiremo per Laveno via Brinzio così Vi faccio fare un pò di curve
    a Laveno ci si beve il caffè poi (dipende da che ora si sarà fatta ) Vi accompagno per un pò oppure rientro , rimane comunque la GUIDA GIANCA che stè strade le conosce tanto quanto me e che soddisferà ogni Vostro desiderio (anche quelli più strani chiedete chiedete chiedete !! ) senza problemi

PS Giancarlo non cominciare a spostare l'orologio avanti , si era detto 8.30 e l'avevi già fatto diventare un 9.00 .............. ocio eh!!
    Se vengono da Milano tanto vale trovarci tutti dalle tue parti e fare il Brizio assieme.
    Ti prego lascia stare Laveno e Luino, lì le moto le parcheggiano solo per farsi vedere.
    Ci sono bar e pasticcerie decisamente migliori.
    In linea di massima poi si va a fare Indemini

P.S.
    SOLITI PROBLEMI
    mi sa che domenica devo rientrare a casa per le 13,00 ma poi vi raggiungo nel pomeriggio
    Ultima modifica di giancarlo; 06/10/2010 alle 16:03

TCP Rider L'avatar di Ruby76
    Moto
    ex BONNIE - ex STREET

per me va bene tutto, sono zone che non conosco.

Ora inizio l'opera di convincimento con il capo...
    "Ehm... amore domenica hai da fare vero?"
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .....che me tocca fà pè campà.....
    Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa

Moto
    Bonneville
    allora a fronte degli ultimi eventi avrei proporrei:

Ci si trova a Varese all'uscita dell'autostrada alle 9,00 (Vecchialenza arriverà alle 8,30 per intrattenere chi arriva prima)
    Poi Valganna o Porto Ceresio giriamo a sinistra... Ponte Tresa Luino
    ....qualche Km, sul lago quindi Indemini.
    Scesi da Indemini si ritorna da Zenna e si costeggia il lago Maggiore (naturalmente)
    Se la giornata è bella, lo spettacolo è assicurato, garantisco.
    Il giro non è tanto lungo, in totale partendo da Varese ed arrivando a Luino (dopo aver fatto Indemini) è meno di 100 Km (98 per l'esattezza)
    Così accontentiamo anche Vecchialenza che deve rientrare presto
    Ultima modifica di giancarlo; 06/10/2010 alle 16:48

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    allora a fronte degli ultimi eventi avrei proporrei:

Ci si trova a Varese all'uscita dell'autostrada alle 9,00 (Vecchialenza arriverà alle 8,30 per intrattenere chi arriva prima)
    Poi Valganna o Porto Ceresio giriamo a sinistra... Ponte Tresa Luino
    ....qualche Km, sul lago quindi Indemini.
    Scesi da Indemini si ritorna da Zenna e si costeggia il lago Maggiore (naturalmente)
    Se la giornata è bella, lo spettacolo è assicurato, garantisco.
    Il giro non è tanto lungo, in totale partendo da Varese ed arrivando a Luino (dopo aver fatto Indemini) è meno di 100 Km (98 per l'esattezza)
    Così accontentiamo anche Vecchialenza che deve rientrare presto
    e io che mi fido del Gianca
    ok 8.30 per chi vuole fare colazione , chi è a dieta o si chiama Giancarlo può arrivare alle 9.00 , per il giro proposto ,Gianca sei un pantofolaio , dove sono le curve ?????? Vabbè se Vi fidate , fino a Porto Ceresio Vi porto per strade montagnine anzichè lungo la statale poi Vi saluterò

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima