Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 181 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da enrypandistelle Visualizza Messaggio
    Mi sembra di leggere il vecchio forum triumph quando usci la 1050 dopo la 955

Tutti a dire:
    che merda
    mi tengo la mia
    l' hanno copiata dalla coda tronca di Talamo
    non la cambiero mai

Poi tutte le vecchie in vendita
    Può anche essere che hai ragione... ma a me 'sta moto non piace, anzi fa abbastanza pena.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    A primo impatto, vedendola per intero, mi sento di dire che non mi emoziona ................ cosa che invece avvenne quando vidi per la prima volta tra le pagine di Super Wheels, diretto allora da Claudio Braglia, la Speed Triple T509 (e non ho avuto certo bisogno di farci l'occhio o digerirla). Fu amore a prima vista, anche contro i giudizi di molti, da allora ho avuto solo lei in mente finchè ho acquistato una speed 955i MY 2001, di cui ancora oggi sono innamorato ........ ......... Comunque per dare il giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo.

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    qui di nonnismo ce ne poco...
    considera che herr president lo trovi spesso a 90° x 1 caschetto qualsiasi...
    fa la collezione

i miei caschi rossi invece sono riferiti agli intertempi migliori sul giro del circuito del forum
    Ah ok...comunque 'sta nuova speed fa cagare.

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    ..cari amici speedisti avete pensato solo a criticare la nuova linea estetica che, a mio avviso, non è male e, abituato l'occhio, piacerà e venderà. Nessuno si è però chiesto cosa è stato migliorato. Lasciare il motore del 1050 odierno alla fine male non è, ci è sempre piaciuto per la schiena mitica quindi perchè cambiarlo, inoltre bisogna tenere a mente che i nuovi motori hanno sempre nuovi difetti. Perchè non ci chiediamo se è stato finalmente eliminato il terribile on-off, il radiatore minuscolo con ventola perennemente accesa, la pisciata ad ogni fermata, il regolatore e quant'altro ci ha sempre infastiditi non poco......avete dimenticato tutto?

TCP Rider L'avatar di Joker78
    Moto
    Speed Triple 04
    considerando ke il gusto è molto soggettivo,ma la nuova speed mi sembra una moto già vista.
    come novità mi sembra una bella presa per il culo....3 kg in meno e 5 CV in più con un'erogazione più fluida...cosa vuol dire? hanno spostato il motore per migliorare il baricentro ed alzare la luce a terra?!ma il motore?! è lo stesso!!!!
    purtroppo sono riusciti a mandare a fanxxxo l'esclusività della speed.
    era una moto ke o piaceva o non piaceva,amore o odio!era questo ke la distingueva.
    ERA UNA MOTO NON OMOLOGATA!NON ERA UNA MOTO PER TUTTI!
    vada per le modifiche,il restayl,ma lalmeno il suo marchio,il particolare ke la distingueva non bisognava toccarlo.
    questo è un parere.
    credo ke il faro rotondo doveva esserci....era l'undicesimo comandamento!
    IO C'HO LA MOTO CON IL CULO BELLO E GROSSO COME LE BRASILIANE!!!

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Joker78 Visualizza Messaggio
    considerando ke il gusto è molto soggettivo,ma la nuova speed mi sembra una moto già vista.
    come novità mi sembra una bella presa per il culo....3 kg in meno e 5 CV in più con un'erogazione più fluida...cosa vuol dire? hanno spostato il motore per migliorare il baricentro ed alzare la luce a terra?!ma il motore?! è lo stesso!!!!
    era una moto ke o piaceva o non piaceva,amore o odio!era questo ke la distingueva.
    vada per le modifiche,il restayl,ma lalmeno il suo marchio,il particolare ke la distingueva non bisognava toccarlo.
    questo è un parere.

QUOTO IN TOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Joker78 Visualizza Messaggio
    questo è un parere.

Ma sul sito Triumph parlano di 5 NM di coppia in più e 2 kg in più rispetto alla precendente.... i cavalli son sempre gli stessi...

http://www.forumtriumphchepassione.c...vs-2011-a.html
    Ultima modifica di Uzz; 07/10/2010 alle 00:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speeeeeeeeed
    Appena l'ho vista non mi è piaciuta...col passare del tempo mi ci sto abituando e mi comincia a piacere sempre più. Il fatto è che confrontandola con la "vecchia" è evidente il passo in avanti verso un concetto di moto più moderna anche se magari meno personale nello stile. Io credo che buona parte dei giudizi negativi derivi dal paragone con la speed attuale alla cui linea siamo assuefatti. Secondo me, se solo avessero mantenuto i fari tondi i giudizi sarebbero stati molto diversi. Ma io mi chiedo e vi chiedo, proviamo a guardare la nuova speed indipendentemente dalla precedente, secondo voi è davvero così brutta? Non vi sembra invece comunque più bella delle varie jap, tnt, ktm, tuono e compagnia bella (eccetto la solita inarrivabile brutale)? Sinceramente se io oggi dovessi comprare una naked 1000 nuova la mia scelta si ridurrebbe a speed e brutale così come a suo tempo quando ho acquistato la vecchia speed.

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh,comunque sia...il jet black è sempre il suo colore!!!!

sarà che diminuisce l'impatto (negativo) estetico dei plasticoni,però nera è il top!
    anche con lo scarico singolo è meglio,ma comunque non mi arrapa più di tanto.
    sbaglio o mi pare che le 2 travi del telaio sono disassate? l'inferiore mi pare più larga della superiore. se è così,la posizione di guida impone alle gambe di stare ancora più larghe...mmmm...fianchi sempre più generosi per questa moto eh?

l'assenza dei barilotti di scarico,mette però ancora più a nudo il pessimo codone... paro paro a quello della hornet...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    ancora domenica, al Gp SBK di magny cours intervistati da la 7 due responsabili del team triumph supersport confermavano che per il 2012 si stavano preparando ad allestire team ufficiale e che triumph avrebbe fatto nuova moto per correre sbk.
    Dunque, con che motore si corre in sbk? bicilindrico 1200 con air restrictor? naaaa..4 cilindri 1000? triumph? non credo, tre cilindri 1000 e qualcosa? possibbole, in linea con le tradizioni e le capacità in ingegneristiche dell'azienda.
    Quindi presumo che ci sarà un nuovo motore tra 1050 e 1200,leggero.potente agli alti che equipaggerà la nuova daytona.Se ne parla da tempo.
    Con l'elettronica imperante non sarà complicato fornire a questo motore nuovo una bella schiena ai bassi e tagliarlo agli alti.
    E,oltre la dayrtona, non si fà un speed triple con questo motore?
    La speed tradizionalmente è equipaggiata con il top motoristico di triumph.
    Secondo me questa è una transizione, una fase per tenere il mercato per un paio di anni.
    Poi uscirà la nuova speed, spero corta, con interasse corto per sbranare le curve di montagna, piu' leggera,tanta coppia,con la 180 dietro e il doppio faro.
    Quella sarà la nuova speed .
    (spero,ovviamente........)

Pagina 32 di 181 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima