sa molto di Benelli tnt Tornado
scusate, volevo dire Benelli tnt
Ultima modifica di darkspeed3; 07/10/2010 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica

concordo anch'io. i fari che ci hanno messo sono inguardabili.
magari pero' l'anno prox svenderanno le vecchie speed e io riesco a fare l'upgrade street > speed :-)
ahahahahaah!!
Io se riesco a vendere la mia Street l'anno prossimo compro questa..
Anzi che la moto è un po aggobbata è positivo, cosi evito di spiacicarmi ogni volta il petto nel serbatoio e la testa dentro il tachimetro per evitare di prendere aria a schiaffi!!!![]()
everts76 ti quoto a limitatore.
Il motore della speed è tutt'ora un capolavoro e mantiene una godibilità a tutti i regimi ancora oggi da riferimento.
Poi scusate, dipende anche che uso uno ne fà della sua moto.
Io la speed non l'ho presa per rimirarmela sul cavalletto ma per come và in strada.
E mi ci diverto da pazzi.
comunque questi fari integrati col cupolino hanno una buona resa .. con lo scarico basso e tutta nera è sicuramente la configurazione più carina

ieri ho fatto un giro sulla speed presa da un mesetto ... sono davvero contento fantastica...sia come motore che come posizione di guida....mi trovo molto meglio che la street....
e quando la guardo non c'e' un qualcosa che non mi piace...e questo fin da quando e' uscita...questa dalle foto non mi dice piu' di tanto vedremo dal vivo
secondo me devi farlo ora... anche perche' quando ho preso la mia circa un mese fa mi e' stato detto che non ci sono ancora molte 2010....
l'hanno prossimo credo che troverai solo usati ma nuovo non so....
ti conviene farti un giro ora e vedere quale prezzo ti fanno
Ultima modifica di cary73; 08/10/2010 alle 08:04 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Cavolo, un post di 40 pagine per dire che e' una MERDA di moto, non vi sembra di correre un po' troppo, va bene che dalle foto si vede abbastanza
ma non potreste aspettare di vederla dal vivo per poi giudicare?!
E poi sono sicuro che la maggior parte di quelli che dicono che fa' SCHIFO saranno i primi a portarsela a casa
Saluti
Chissa perchè tutti quelli che dicono che fa schifo sono il 95% dei possessori della "VECCHIA" Speed... Chissaaaaa ;-)