è per questo che qui stanno tutti sul forum...![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
bah
Abbestia![]()
...in italia siamo ridotti così;il pirata è il motociclista (..e in certi casi,ci stà..) ma quelli rinchiusi in auto,camion e furgoni sono molto peggio:l'ultima cosa a cui pensano è la sicurezza altrui..distratti,dispettosi e ignoranti le norme del codice stradale...in più pure spacconi,così abili con il "che ca@@o vvuoi??".
Siamo a questi livelli grazie alla patente "paga e vai",politica economica tanto in voga nelle autoscuole,al dover per forza vendere auto,assicurazioni e benzina,ma soprattutto ai controlli che si limitano al solo controllo della velocità.
Non c'è nessuno che sappia veramente come ci si deve comportare in rotonda,in autostrada (c'è gente che non sà che è vietato il sorpasso sulla dx..) distanze di sicurezza ecc.
L'unica è usare molta passione per la propria incolumità,occhi bene aperti e pregare che stò stato di fotomodelli faccia un pò di selezione..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Bè...!!!
non si tratta solo di multe... ci si gioca la patente.. non solo con la moto...
bastano 3 multe da 5 punti ( cinture di sicurezza, uso del cellulare o altro) nell'arco di un anno
che c'è la revoca della patente.... cioè non la vedi più!!!
non so se mi spiego
prendiamo l'uso del cellulare. oggi un vivavoce costa qualche cosa ma può salvare vite umane, senza vivavoce ci si ferma ma ... attenzione ... chi usa il cellulare in auto é sottoposto ad un incredibile diminuzione dell'attenzione e questo può far male anche ad un pedone, se si trova sul ciglio della strada. Poi, se dovessimo leggere che un motociclista é stato scaraventato a terra da un automobilista che stava strusando con il suo cellulare, il suo iPhod o che altro, distrattamente, ben inteso ... tutti a giudicare e a criticare, magari parlando anche di pena capitale (se si tratta di uno straniero, ovvio!) ... che sarebbe un po' come andare contro a noi stessi ,,,
ps: l'importante é la tutina e l'integrale, alla fine ... se si cade non ci si fa troppo male ... magari poi la nostra bella e amata motina si scaraventa su dei corpi in movimento che passavano da lì ... ma questo é un'altro discorso ...![]()
Ultima modifica di natan; 08/10/2010 alle 09:17
Le verre est un liquide lent