Bella gnuranta!!!!
Bella gnuranta!!!!
i brituro li vende laboratorio bicilindrico,il problema è che lui non sa nulla, non sa che getti bisogna mettere... bisognerebbe metterli e fare dei tentativi, ma il meccanico mi ha sconsigliato e niente...
la sella è modificata, putroppo non so nulla perchè la sella l'ha fatta fare il precedente proprietario. ti posso dire solo che il tipo era di roma
adesso ho cambiato, ho tolto il sottosella e ho rimesso parafango e faro frecce originali.... quindi il prossimo passo sarà mettere le frecce giuste
quel verde non morira' mai...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
bello quel colore...l'avevo fatto sulla mia 509...
comunque puoi cambiare i filtri anche senza cambiare gli scarichi...aumenti di qualche punto il getto e poi ti regoli di spilli e regolazioni dei carburatori ...un meccanico mediocre lo fa in mezza giornata...
dopo girera molto molto meglio...anche senza scarichi....
per il resto anche io metterei giusto due bar end e vernicerei di nero le canne forcelle...
il resto e abbastanza ok dai poi man mano ogni modifica porta altra modifica...
l'idea scarichi aperti è solo per il sound (che comunque non lo vorrei eccessivo, il top sarebbero i tor, credo), non mi interessa guadagnare cavalli, tanto sono scarso e non li sfrutterei
verniciare di nero no perchè preferisco tendere al monocolore a zone... l'avantreno l'ho fatto cromato e stop. pensa che mi sono informato pure per i blocchetti elettrici cromati (uno l'ho rotto e l'ho dovuto cambiare) , poi però non ho trovato nulla, anzi quello che mi serviva l'ho trovato usato qua.
quoto tutti i commenti sul verde....è un limite per la mia omosessualità perchè accoppiare giacca e casco alla moto è impossibile, ma non fa niente... mi piace troppo
bel ferro però
Complimenti
bella
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
grazie al mio eccelso pensiero laterale, che mi ha fatto venire l'idea di capovolgere e alzare il manubrio (eggià....sembra assurdo, ma è lo stesso). eppoi grazie a Luca O., con cui ho iniziato a mettere mano sulla moto.
foto:
lo so che il portatarga è storto, ma mi piace di più così. lo vorrei verniciare verde o union jack... come si fa per l'alluminio?
![]()
Boia, il faro posteriore se casca in testa a un bimbo l'ammazza![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html