io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non è certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con più capacità di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in città, fuori le cose cambiano parecchio.
Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilità eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.
Ricambio, ma hai dimenticato Pippo...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di Wolverine; 08/10/2010 alle 23:29 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
capisco a cosa ti riferisci..mi sà che la stanchezza stà prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo...chiedo venia nel caso
...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti
![]()
Ultima modifica di Domino; 08/10/2010 alle 23:48
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta
io passo all'onanismo