Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 500

Discussione: Ma del Tmax cosa ne pensate ???????

TCP Rider L'avatar di nutella
    Moto
    Streettriple
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    e' uno scooter eccezionale,il migliore mai realizzato,ottimo il motore e potente la frenata con i 3 freni a disco,ha una ciclistica che si avvicina di molto a quella di una moto e' agile nel traffico molto piu' di una moto in quanto ha un raggio di sterzata piu' ampio di qualsiasi altra moto garnde ,l'unico difetto la scarsa capacita' del vano sottosella buono a malapena per un casco integrale;in piu' e' anche strutturalmente molto bello (specialmente l'ultima serie) cosa dire di piu'...................a ecco,guai cosideralo una moto...............le vere moto sono un altra cosa.Per chi lavora sopratutto in una grande metropoli e',a mio avviso,il miglior mezzo di spostamento.
    ..scusa ma maggiore è il raggio + son larghe le curve e meno la praticità in manovra alle basse velocità...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Le verre est un liquide lent

Moto
    Streettriple
    spettacolo....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    ..scusa ma maggiore è il raggio + son larghe le curve e meno la praticità in manovra alle basse velocità...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?
    io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    ...cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva...
    Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non è certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con più capacità di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in città, fuori le cose cambiano parecchio.
    Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilità eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
    Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.

un saluto speciale a phacocerus e Utz
    Ricambio, ma hai dimenticato Pippo...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo
    Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non è certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con più capacità di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in città, fuori le cose cambiano parecchio.
    Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilità eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
    Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.

Ricambio, ma hai dimenticato Pippo...
    Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo
    Ultima modifica di Wolverine; 08/10/2010 alle 23:29 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Streettriple
    capisco a cosa ti riferisci..mi sà che la stanchezza stà prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo...chiedo venia nel caso...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Non c' è niente da dire .....
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    capisco a cosa ti riferisci..mi sà che la stanchezza stà prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo...chiedo venia nel caso...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti
    no problem,anch'io non mi sono espresso bene.Per la scelta,forse meno costose migliori ,sempre a mio parere,non credo anche perche' il T-MAX e' ottimo anche nell'extraurbano tipo Raccordo o Tangenziali varie
    Ultima modifica di Domino; 08/10/2010 alle 23:48
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di janusz
    Moto
    180 cv
    un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
    il t max l ho avuto
    cammina un sacco troppo
    consuma piu della speed a parita di chilometri
    poco pratico
    troppo ingombrante in citta
    io passo all'onanismo

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima