Vista in questa foto piace anche a me, il problema e che in tutte le altre angolazioni mi fa cagare.
Vista in questa foto piace anche a me, il problema e che in tutte le altre angolazioni mi fa cagare.

per me l'unica vista accettabile finora rimane questa...e solo nera.
By thornic at 2010-10-11

Ma a che serve sto topic ???
Comunque già che ci sono ...ribadisco quanto riportato da migliaia di utenti
di Forum Europei e USA siano questi possessori o semplici simpatizzanti di SPeed Triple fino a mod.2010 ....
La 2011 non se pò guardaàààààà !!!!!

io non credo sia solo un fatto di fari...se non sta riscuotendo i consensi sperati è perche è nell'insieme che non piace...se il mercato va verso le streetfighter non è detto che Triumph debba andarci a me no che cambi proprio politica di marketing e cominci anche ad essere piu vicino al consumatore a cominciare dai prezzi ma non credo...quindi in sintesi se Triumph vuole distinguersi dalle altre case deve rimanere su un altro livello stilistico a mio avviso possibilmente ascoltando i consumatori cosa che spesso e volentieri si fa poco e soprattutto male...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
NON RIESCO A DIGERIRLA!!!!!
magari averli fatti un po più ellittici... e non così spigolati!

quando sara modificata di portatarga e scarico.. vedremo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

secondo me i fari sono stati cambiati perché si avvicinava troppo alla street come estetica e la Speed era andata a picco con le vendite, tante volte incrociando la street si fa fatica a capire subito che non é una Speed... ma non hanno capito che non sono i fari che fanno la differenza, ma il motore,il telaio,ecc, per quale motivo bisogna prendere il modello nuovo se alla fine non hanno cambiato e aggiunto praticamente niente?
PS: non apriamo piu' post della Speed 2011![]()