bene.... un'altra volta, a praga, capitò che una in un night, anzichè farci spendere, spese... ci offrì la birra, ci comprò le sigarette, parlammo molto poi la portammo a casa (due passi, perchè abitavamo nella via dei night)... facemmo la conta per vedere chi poteva provare a srsela.... io ho perso, quindi su quello non ho fatto il "portoghese"....
... ah, da piccolo ho vissuto 6 mesi a lisbona
difficile... si mise a parlare del cellulare e a far sentire le suonerie... sono io che ho detto : questa m'ha rotto le palle, facciamo a sorte, chi esce resta solo con lei, gli altri vanno in cucina a bere.
all'epoca manco avevo il cellulare, figurati certe situazioni quanto potevano darmi fastidio![]()
Nell'anno in cui ho studiato a Parma, 3 aule per 3 zone della città, sempre in bus, sempre senza biglietto, bisognava ammortizzare i costi...
credo di potermi considerare imbattuto ................. ultimi 80 giorni di militare penso di aver cenato nella stessa pizzeria senza mai pagare almeno 32 volte , inutile dire che ancora oggi faccio fatica a spiegare a mia moglie perchè in un certo paese del veneto non voglio proprio passare![]()
purtroppo ogni tanta capita anche alle cene del TCP
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e c'avete il coraggio di girare in bmw!!!
non mi ricordo di averlo mai fatto!