io la vedo semplicemente come una sanzione di un dirigente dell'azienda, pubblica o privata non fa differenza, verso un dipendente che usa il mezzo aziendale per cacare in testa al titolare/cda.
io la vedo semplicemente come una sanzione di un dirigente dell'azienda, pubblica o privata non fa differenza, verso un dipendente che usa il mezzo aziendale per cacare in testa al titolare/cda.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
E mi trattengo.
Troppo facile sospendere una persona, quando in gioco ci sono sotterfugi politici per estrometterti.
Che cavolo, se ritieni che una persona abbia usato il servizio pubblico per sputtanarti , lo porti in tribunale, o lo multi... ma non hai alcun diritto di sospendere un programma... Considerando poi tutto il problema della pubblicita' non fatta del programma, dei soliti noti a cui non viene firmato il contratto ecc ecc ... allora questo e' veramente troppo.
Considerando poi la perdita economica di fondo non da poco, dato lo share...
Guardate tutti il Grande fratello va ... rincoglionitevi pure.
Io non ci sto.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
per me possono anche chiuderlo...e gli elettori e simpatizzanti di berlusconi possono anche felicitarsene e essere contenti.......resta un fatto però.....lo schifo che Santoro fa vedere in tv rimarrà tale e quale! se a voi sta bene così fate pure! poi ognuno si assumerà la responsabilità con la propria coscienza per quello che questo paese sta diventando......non che l'esistenza di Santoro in tv ci renda migliori o peggiori.....ma farlo sparire, come già fu fatto, fa parte di un mosaico che si sta componendo!
Santoro può piacere o no ma è sempre stato un cavallo pazzo, dice bene chi ha scritto che è molto popolare tra la gente e poco tra la classe politica di destra e sinistra, è uno che è smepre contro, a prescindere da chi governi! A me piacciono i giornalisti così! Altri evidentemente preferiscono i Minzolini e i Vespa!
aggiungo per chi dice che ha usato il mezzo pubblico per scopi suoi che se non glia vessero rotto i coglioni tutta l'estate se mandarlo in onda o no magari quella sparata non l'avrebbe fatta! Per esempio Bruno Vespa non deve combattere tutta l'estate per sapere se Porta a Porta andrà in onda......e qesto sia ora che quando governava il centro-sinistra...
Ultima modifica di roberto70; 13/10/2010 alle 13:48
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mi sembra d'aver capito che hanno sospeso lui per dieci giorni (dallo stipendio), non il programma, al massimo salta una puntata (quella sugli aerei con le bombe)
Se al mio capo lo mando affan... non mi bastano dieci giorni.
Poi quando torna sono il primo a ridargli il benvenuto.
santoro non è al di sopra delle regole
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci