io ce l'ho profumato
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
TCP Rider
durante un normale controllo nessuna forza dell'ordine può obbligarti ad aprire la tua borsa o perquisirti fisicamente.
il cittadino può opporsi e le forze dell'ordine hanno il dovere di rispettare questa volontà del cittadino.
le forze dell'ordine possono invitarti (ma non nel senso letterario del termine in quanto in questo caso l'invito è un obbligo) a seguirli in caserma dove in quella sede hanno la facoltà di perquisire indumenti, borse e la persona stessa.
io avrei anche da obbiettare alla frase ..."fortunato possessore"....... ame col mivv gp senza db non hanno mai detto nulla..eppure la paletta entrava che era una meraviglia!!
![]()
a me risulta un'altra cosa
Art. 4 legge 152/75
In casi eccezionali di necessità e di urgenza, che non consentono un tempestivo provvedimento dell’autorità giudiziaria, gli ufficiali ed agenti della polizia giudiziaria e della forza pubblica nel corso di operazioni di polizia possono procedere, oltre che all’identificazione, all’immediata perquisizione sul posto, al solo fine di accertare l’eventuale possesso di armi, esplosivi e strumenti di effrazione, di persone il cui atteggiamento o la cui presenza, in relazione a specifiche e concrete circostanze di luogo e di tempo non appaiono giustificabili.
Nell’ipotesi di cui al comma precedente la perquisizione può estendersi per le medesime finalità al mezzo di trasporto utilizzato dalle persone suindicate per giungere sul posto.
Delle perquisizioni previste nei commi precedenti deve essere redatto verbale, su apposito modulo, che va trasmesso entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica e, nel caso previsto dal primo comma, consegnato all’interessato.
...e ancora
https://sites.google.com/site/attidi...uisizione-disc
...magari mi sbaglio![]()
hanno fatto bene, così impara a comprare una jap e a girare con lo scarico originale!
rob de mat...
The Mad Hatter
Questa è proprio bella....