Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Misteri dell' informatica: pc impazzito per colpa della...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Elettra Visualizza Messaggio
    per risolvere tutti i problemi, l'unico aggiornamento definitivo è: passare a mac!!! Lo adoro!!!!!
    mac-donald intendi vero?

WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Elettra
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    mac-donald intendi vero?

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma per me sono troppo costosi e non mi garantiscono la certezza di avere tutti i software che uso, e che sono facilmente reperibili per windows.
    prima di fare il salto lo pensavo anch'io....Ti assicuro che ormai tutti i programmi vengono sviluppati anche per Mac Os!
    Senza contare che una volta provato è come passare da MS dos a Windows...non credo torneresti indietro...la sensazione è quella! un altro mondo!
    Per chi non riesce a rinunciare al pc c'è un programma che è parallel desktop che ti permette di passare da un sistema all'altro!
    E la massima libidine è essere liberi non solo dai virus, ma anche dall'antivirus!!!!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tra l'altro se si va sul sito dell'apple store e si inserisce nel cerca

il modello cercato + ricondizionato vi sono delle ottime condizioni (pari al nuovo con la garanzia esattamente come se fosse nuovo...)

Inoltre, se conosci qualcuno che frequenta l'università, puoi avere un ulteriore sconto del 10% su apple educational! Basta il numero di matricola
    Il prezzo di acquisto è più alto, ma nel tempo vedrai che costa molto di più il pc! senza contare il giramento di balls!!!!!
    Ultima modifica di Elettra; 16/10/2010 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mookas
    Moto
    Bonneville T-100
    Vero, il mac potrebbe essere una buona soluzione professionale, ma con in casa un fratello informatico (me) il boss può stare tranquillo e lontano dai problemi.

Certo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma win7 ha portato benefici sia dal vecchio Xp che dal natomorto Vista, e questo è da dire..

Poi io riesco a fare anche 2 anni senza formattare... basta averne rispetto e non esagerare con programmini e mondezze varie (ce ne sono a stufo su internet) ed evitare siti loschi con possibilità di infezione da spyware o virus e farete anche voi altrettanto.

C'è da dire che l'hard disk che ho montato al boss è di tipo a stato solido (SSD) e ha una velocità di lettura/scrittura dati accompagnato da un AMD Phenom X6 (sei core! - sei cilindri per render conto) che nessun Mac con disco normale riuscirebbe a raggiungere... quindi d'accordo il sistema, ma quando puoi investire sull'hardware perchè lasciare il cavallo vincente??

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mookas Visualizza Messaggio
    Vero, il mac potrebbe essere una buona soluzione professionale, ma con in casa un fratello informatico (me) il boss può stare tranquillo e lontano dai problemi.

Certo gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, ma win7 ha portato benefici sia dal vecchio Xp che dal natomorto Vista, e questo è da dire..

Poi io riesco a fare anche 2 anni senza formattare... basta averne rispetto e non esagerare con programmini e mondezze varie (ce ne sono a stufo su internet) ed evitare siti loschi con possibilità di infezione da spyware o virus e farete anche voi altrettanto.

C'è da dire che l'hard disk che ho montato al boss è di tipo a stato solido (SSD) e ha una velocità di lettura/scrittura dati accompagnato da un AMD Phenom X6 (sei core! - sei cilindri per render conto) che nessun Mac con disco normale riuscirebbe a raggiungere... quindi d'accordo il sistema, ma quando puoi investire sull'hardware perchè lasciare il cavallo vincente??
    il discorso è che anche se con HW superiore è il sistema operativo che fa cilecca....

puoi avere il telaio migliore.....i freni migliori ma se poi il motore è non è impeccabile.....

e quello del MAC è ottimizzato, mappato e tarato per dare le migliori prestazioni....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Elettra Visualizza Messaggio

prima di fare il salto lo pensavo anch'io....Ti assicuro che ormai tutti i programmi vengono sviluppati anche per Mac Os!
    Senza contare che una volta provato è come passare da MS dos a Windows...non credo torneresti indietro...la sensazione è quella! un altro mondo!
    Per chi non riesce a rinunciare al pc c'è un programma che è parallel desktop che ti permette di passare da un sistema all'altro!
    E la massima libidine è essere liberi non solo dai virus, ma anche dall'antivirus!!!!

Inoltre, se conosci qualcuno che frequenta l'università, puoi avere un ulteriore sconto del 10% su apple educational! Basta il numero di matricola
    Il prezzo di acquisto è più alto, ma nel tempo vedrai che costa molto di più il pc! senza contare il giramento di balls!!!!!
    mmmma...io questa storia che con il mac os "ci si fa tutto" "ci gira tutto" l'ho già sentita altre volte...ma nn trovo che sia poi vera del tutto...

sul piano professionale ad esempio vorrei ancora trovare qualcuno che mi fa vedere come fa a far girare un cad-cam (solidworks...catia...cimatron...powershape...artcam ecc ecc) su mac senza usare emulatori o artifici vari...e poi a parità di hardware confrontarlo in una prova di calcolo cronometro alla mano con una installazione su w7 64 bit ...

(e poi ho sentito dire da un cuggino di mio cuggino che il mac os si installa pure un pc classico a patto di avere un hardware compatibile)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    mmmma...io questa storia che con il mac os "ci si fa tutto" "ci gira tutto" l'ho già sentita altre volte...ma nn trovo che sia poi vera del tutto...

sul piano professionale ad esempio vorrei ancora trovare qualcuno che mi fa vedere come fa a far girare un cad-cam (solidworks...catia...cimatron...powershape...artcam ecc ecc) su mac senza usare emulatori o artifici vari...e poi a parità di hardware confrontarlo in una prova di calcolo cronometro alla mano con una installazione su w7 64 bit ...

(e poi ho sentito dire da un cuggino di mio cuggino che il mac os si installa pure un pc classico a patto di avere un hardware compatibile)
    ... su tutti i Mac con processore Intel, ci gira uindoz tranquillamente...
    Per Mac è stato rilasciato da poco Autocad...