Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Io ce l'ho piu' grosso io ce l'ho piu' lungo .......ma non avete ancora capito che bisogna solo averlo duro e saperlo usare bene.....!!!!!![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Ipotesi TCP: e se i fanali della Speed Triple fossero rimasti rotondi? | Blog TCP
Dai un occhiata qui!
In teoria la settimana prox arriva una Speed demo al conce... ed andrò a vederla e se si può a provarla![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
A me non dispiace, bisogna aspettere l'eicma x giudicare, comunque 1 cosa che secondo me non dovevano cambiare sono i 2 fari, al posto del guscio in metallo li hanno fatti in plastica, hanno tolto lo stile inglese.
Se non ricordo male una decina di anni fa la Porsche cercò di rivoluzionare la linea della sua più famosa vettura, la 911.
Ricordate che dosastro?
Oggi come sono fari delle 911?
...mi sa che pure mamma Triumph tornerà sui suoi passi con la versione successiva alla Speed 2011.
Quei fari non sono brutti, nel complesso devo ammetere che sto metabolizzando questo nuovo modello e quei fari ma la tradizione non si deve stravolgere troppo profondamente.
... sono convinto anche io che usciranno con una moto NUOVA e torneranno alle origini.