posso risponderti per quanto riguarda me che sono secondo in lista
1. la speed me la sono presa; anzi due visto che una me l'hanno rubata
; era un sogno e l'ho realizzato
2. questa è la MIA moto, la mia speeeeeeeedona, la Speed Zena
e NON la venderò mai; non so se avrò figli e quindi non so se la laascerò a loro, non so a chi la lascerò. ma finchè sono vivo rimarrà con me per sempre
3. se mai avrò - e non sarà così facile - poter permettermi un'altra moto si affiancherà a lei, e dunque NOn sarà mai un'altra speed; o meglio se lo dovesse essere sarebbe una speed "precedente" per ovvi motivi
ecco il perchè![]()
WE ARE GENOA!

io non la comprerò mai perchè è brutta! è brutta in foto e lo sarà anche dal vivo! la speed precedente mi faceva sbavare in foto e anche dal vivo!
c'è poco da fare....illudersi che dal vivo sia bella è solo una speranza...tale è e tale rimarrà!
comuqnue questa secondo mesarà una speed di passaggio.....tra tre anni ci sarà quella davvero nuova con il motore del daytona nuovo!
anche se fosse stata memorabile non l'avrei comprata lo stesso, se dovessi cambiare moto oggi come oggi mi prenderei o una Multistrada o un KTM SMT!
e comunque la mia vorrei tenerla sempre in garage.....
Ultima modifica di roberto70; 17/10/2010 alle 20:23
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

1- Gnolo
2- MR-T
3- Inglese volante
4- torta
5- notturno
6- frapani
7- flower
8- Kratos
9- ZioVic
10- burnout
11- roberto70 ala sinistra
12- Trullo
13- harbie53
14- plutonio70
15- IlReverendoWolfwood
16- lorisss83
17- chinaski
18- fearless
19- triplexperience
20- papitosky
21- Millejager
![]()
... ho avuto 3 speed... e tutte... dalla 955 roulette green... alla 1050 nera del 2005... alla 1050 bianca del 2010... MI HANNO FATTO BATTERE IL CUORE.
La classica faccia da ebete quando le ho viste per la prima volta... anche solo in foto... il desiderio di possederle.
Questa mi sta già sulle palle senza nemmeno vederla... e, i motivi, sono i soliti che si sono detti in altre discussioni.

bella lista![]()

WE ARE GENOA!