IO LA COMPRO SUBITO .......
ANZI PER CHI E' INTERESSATO HO IN VENDITA LA MIA DEL 2007 BIANCATENUTA DA MANIACO !!!!
IO LA COMPRO SUBITO .......
ANZI PER CHI E' INTERESSATO HO IN VENDITA LA MIA DEL 2007 BIANCATENUTA DA MANIACO !!!!
Ritengo che i fari tondi ,siano un marchio per la speed!!! E quest'ultima ha un frontale anonimo...
Potevano far di meglio...
A me non dice nulla,tengo la mia speddina 07!!!![]()
secondo me i fari fatti a quella maniera "puzzano" di daytona 1200...

nonostante sia stregato da quei due occhioni tondi,
devo dire che lanuova(masolo con il cupolino) non e' male .
rstano inguardabili i fianchetti e un po il serbatoio
#bastacalciononnepossopiu'#
Cerco di trovare qualcosa di positivo, ma non è facile!!!
però il monobraccio mi piace e anche le pinze brembo nere molto cattive.....
i fari non si guardano ma forse con il tempo ci facciamo l'abitudine..........
-NOT FOR ROAD USE-

fantastica bianca cn il cupolo....mi sa che il prossimo anno...mmm passo alla sorella maggiore
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

vecchia la nostra cn i fari tondi...!!??? bha è come dare dell'obsoleto ad una porsche carrera che benchè stilizzata ed al passo cn i tempi....ha cmq. sempre i fari tondi della 993!!!

Marco arrivi lunghissimo.....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.