Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato son cose da streghe ah ecco ecco...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da kiter ...e la bestia chi è? un animale nero con zanne e molto feroce
Originariamente Scritto da criomat ah... ho tutto più chiaro, ora solo un paio di cosette mi sfuggono: cosa sono un "fil" e un "bavio" ?? Film e bacio!!! Interpretami....hai le capacità per farlo
sciò
Originariamente Scritto da Intriplato son cose da streghe ah! ecco!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Strega Klà Film e bacio!!! Interpretami....hai le capacità fer farlo .... niafà! è recidiva
Originariamente Scritto da Intriplato un animale nero con zanne e molto feroce mi ricorda qualcuno ;
Originariamente Scritto da Strega Klà Film e bacio!!! Interpretami....hai le capacità per farlo ti sta invitando al cine, Clio, vai Originariamente Scritto da natan mi ricorda qualcuno ; sei molto avanti ultimamente
Ultima modifica di Intrip; 19/10/2010 alle 08:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato ti sta invitando al cine, Clio, vai azz.... Mukkona! mica me ne ero avvisto ma se non ci fossi te che mi dai tutti questi saggi consigli su come comportarmi con le "triumfine", come farei mai????
Originariamente Scritto da criomat .... niafà! è recidiva e ho anche editato.... Che analfabeta!!! Crio ti odio
Originariamente Scritto da criomat azz.... Mukkona! mica me ne ero avvisto ma se non ci fossi te che mi dai tutti questi saggi consigli su come comportarmi con le "triumfine", come farei mai???? Interpretala suvvia !!!!
Regole del Forum