bhè ti dirò le emozioni sono molto soggettive...
devi guardarle tu..
io per esempio anche se nel cuore sono Ducatista, ho scelto il Tiger al Multistrada (il 1000 vecchio).."purtroppo" senza provarle entrambe prima, ma a pelle, le sensazioni sono state che il Tiger mi avrebbe fatto divertire di più...
ha scelto il "cuore"....
e con il multistrada avrei risparmiato dei soldi rispetto ad un tiger usato...
tra 2 anni chissà![]()

ero innamorato della mia bonnie, mi ero giurato che sarebbe stato amore per sempre, ma poi un mio amico mi ha fatto provare la sua sd......tre giorni dopo avevo cambiato moto.
prova la sd dal 2008 in poi........è scioccante

sicuro di aver perso i decimi come dici tu?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Questa discussione me l'ero persa... S3 e SD... le ho provate entrambe brevemente... Speed 2008 e Superduke vecchiotto... mi pare 2007... scusate la franchezza... ma la Superduke fa un altro sport... è superiore per ciclistica, freni, assetto, posizione di guida... nemmeno da mettere in paragone... la KTM è scomoda, scalda, vibra... ma è una goduria...
alla fine ho preso la superduke, nera Febbraio 2008..Sabato vado a prenderla!
Grazie a tutti quelli che hanno espresso un parere/consiglio

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)