Ciao QUELLO di Alessandria più che un Moto raduno e stato un Moto Dispersi![]()
Ciao QUELLO di Alessandria più che un Moto raduno e stato un Moto Dispersi![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
che spettacolo!!!! siete i numeri 1!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
non ancora la mia copia................
p.s. grande marco.........vista la foto.............siamo proprio tutti in prima fila.............e la mia fedele e cara RS in bella mostra..........speriamo sia finita in buone mani!!!!
Ultima modifica di maverick65; 30/01/2007 alle 17:42
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ciao a tutti ragazzi! Ho visto anch'io quella foto infatti avevo riconosciuto il mitico Black e Tony....approposito..ho letto che per ricevere ancora la rivista bisogna...dal sito ufficiale rinnovare l'adesione...quello che non ho capito è...a pagamento o no???
Dal sito ufficiale Triumph:
Iscrizione & Rinnovo 2007
Ecco come fare per rinnovare la propria associazione o iscriversi per la prima volta al R.A.T.
Se possedete una Triumph (di quelle uscite dalla catena di Hinckley) potete iscrivervi alla Riders Association of Triumph, il club che dà modo ai triumphisti di partecipare alle iniziative loro dedicate e di ricevere in abbonamento la rivista trimestrale Torque. Iscriversi è semplicissimo: basta scegliere username e password e compilare la scheda personale alla quale si accede nella sezione "Entra a far parte del R.A.T." Al termine della procedura riceverete conferma della registrazione e il vostro numero di iscrizione.
Rinnovare è ancora più semplice: bisogna accedere alla propria scheda personale, controllare che i dati inseriti siano corretti e confermare la volontà di rinnovare l'iscrizione.
L'iscrizione ha durata un anno solare.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie