Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 181 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    L'aprila doveva solamente fermarsi agli scooter!!
    !
    dillo a max Biaggi...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Che qualcuno photoshoppi questa ........ con gli occhioni tondi! Vi prego!

P.S. Sto postando di corsa, mi scuso se la cosa è già stata fatta ed io non l'ho vista.
    montato faro nero

sulla nuova preferisco i nuovi fari, quelli tondi non mi sono piaciti mai più di tanto .. come dice la mia ragazza: con quegli occhi che strabuzzano in fuori sembra una moto con la tiroide

Citazione Originariamente Scritto da dissa Visualizza Messaggio
    Io la mia del 2009 la cambierei domani stesso con la 2011.

I pro della nuova sono molto interessanti:

pompa freni brembo
    dischi freno con spessore ridotto
    pinze freno nere
    strumentazione ( non bellisima devo dire ) con indicatore livello benzina
    telaio nuovo con nuova distribuzione dei pesi
    ABS
    pedane posteriori con possibiltà di eliminazione senza vedere i fori ( vale anche per gli attacchi scarichi )
    posteriore con coda corta
    sella più bassa
    cerchi belli e più leggeri

i contro secondo me sono davvero pochi:
    steli bronzo e fanali.

Per il resto ne ho sentite molte in questo post e premettendo che tutte le opinioni sono da rispettare dico che ogni moto nuova ha bisogno di tempo per essre apprezzata.
    Ne ho sentite di ogni anche per 1098 ducati al momento della presentazone ed invece oggi.....

La moto così originale ha delle pecche ( portatarga, fianchetti e cover serbatoio per accessibilità bateria ) ma chi di noi ha tenuto la propria speed originale?
    quoto 100%
    Ultima modifica di sbarro; 21/10/2010 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
    Ho trovato un ottimo forum triuph e ci sono dentro!

Bannato
    Niente da fare....fa sempre cagare anche con i fari tondi...

Moto
    a me piace di piu' coi fari tondi....
    ma la ciliegina sarebbe stata quella dei fari leggermente ovali del photoshop di qualche tempo fa...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Niente da fare....fa sempre cagare anche con i fari tondi...
    piu diarrea a spruzzo x tutti

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    a me piace di piu' coi fari tondi....
    ma la ciliegina sarebbe stata quella dei fari leggermente ovali del photoshop di qualche tempo fa...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sbarro Visualizza Messaggio
    si, ecco...piu' o meno si....
    grazie

questa:

TCP Rider
    Moto
    Buell XB12S, Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si, ecco...piu' o meno si....
    grazie
    attaccati alla menopeggio

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    OGGI MI TROVAVO A PASSARE PER CASO ALLA CONCESSIONARIA TRIUMPH DI PIACENZA ENTRO E IL TITOLARE, IL BUON ROBERTO , MI FA : "VUOI VEDERE LA NUOVA SPEED?"... DICO :"CERTO"... ED ECCOLA LI DAVANTI A ME, DEVO DIRE CHE GIA DALLE PRIME FOTO NON MI AVEVA ENTUSIASMATO ANZI AVEVO DETTO CHE MI FACEVA CAGARE... MA COME MI SUCCEDE SPESSO, MI SBAGLIAVO, DAL VIVO ACQUISTA FORMA E SOSTANZA DI MOTO COMPATTA CHE SEGUE UNO STILE ,SE PURE EVOLVENDOSI E ABBANDONANDO QUELLA GENUINA IGNIORANZA CHE AVEVANO I MODELLI PRECEDENTI... MA MI ISPIRA, MI ISPIRA UNA GUIDA SICURA E FLUIDA E GENERALMENTE LA TROVO STILISTICAMENTE AZZECCATA PER I TEMPI CHE CORRONO, ORA RIESCO AGUARDARE CON GUSTO ANCHE A QUEI FARI CHE PRIMA MI PAREVANO COSì STRANI.NONOSTANTE TUTTI I MIEI ELOGI, RIMNGONO SICURAMENTE PARECCHIE COSE DA RIVEDERE E MIGLIORARE PRIME FRA TUTTE LE PEDANE PILOTA CHE RISULTANO MAL RIFINITE E NON HANNO L' ASPETTO SOLIDO CHE AVEVANO QUELLE DELLE PRECEDENTI VERSIONI... MA SONO CONVINTO CHE CON QULCHE MODIFICA MIRATA QUESTA SPEED DIVENTERà ANCHE LEI UN GRANDE CLASSICO NE GLI ANNI
    SCUSA SPEED TI AVEVO MAL GIUDICATA!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    mado' Aprilia Tuono?!?!!?
    Percio state a criticare da 75 pagine o quasi il look di questa Speed, che alcuni addirittura definiscono orrenda, e dovrei pensare di optare per l'Aprilia Tuono!??????

Che esteticamente è peggio dell'Hornet? ma va proprio è un gabbinetto!!!!
    L'aprila doveva solamente fermarsi agli scooter!!

eh si 20.000€ la versione base per arrivare alla R 42.000€..
    Si i soldi fanno le moto stupende!
    ti e sfuggito che ho scritto moto di sostanza..,cioe moto che non si compra per la bellezza estetica ma per altri requisiti...,il mio era un esempio....,altro esmpio uno puo comperare anche una Brutale..usata.....,questo e il mio pensiero mica devi per forza pensarla come me me...ho solo detto il parere....,!mi dispiace contraddirti ma non sempre i soldi fanno moto belle...anche perche se avessi 20000 euro ..., non comprerei il 1098..., ma spenderei 6-7000 euro e prenderei un 996-998 usato logicamente che per me rimane tuttora la piu bella moto sportiva di tutti i tempi ....., pero questi sono i miei gusti...!!!
    p.S ho una una Speed del 2005 per me e la naked piu bella al mondo e non la cambierei mai con una Brutale.., anche se la Brutale e ciclisticamente avanti anni luce rispetto alla Speed e a detta della maggior parte della gente e la naked piu bella..!!
    dal mio punto di vista i soldi non bastano afare belle moto..!!

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    PROVATA LA TUONO e diverse RSV........non cambierei la speed con la aprilia manco morto.......10 anni avanti?? ha un motore brutto da morire e onestamente non paragonabile lontanamente al tre cilindri triumph per gusto godibilità e piacere di guida, ha bassi scarsi per un bicilindrico, esteticamente poi è brutta come poche con tutti quei coperchi di plastica , affiidabile cosi cosi , mono posteriore vergognoso( senza regolazione in compressione),

la dotazione di serie è peggiore di una speed 2008-09 visto che la speed monta le triple bridge la tuono no, la tuono ha un mono sach davvero scarso....

poi ovvio ha il tealio della rsv di sicuro in pista è ottima ma guarda caso a varano la speed trofero girava sui tempi della tuono...del campionato naked ( vedi tempi sul sito del riccardo paletti)

poi dopo che la compri la regali perchè non la vuole nessuno......

per la streetfighter...beh che sia un fallimento lo si vede...in giro ce ne sono poche...poi sopratutto la S ha due problemi vergognosi

1. il dtc che funziona solo con le pirelli di primo equipaggiamento
    2, se cambi marca di gomma tocca nel forcellone

poi una naked deve avere un motore pulito come linea e la streetfighter sembra un 1098 finito dentro un fosso........molto meglio la mosnter...
    MrTiger che la Tuono sia brutta non c'e alcun dubbio.., che dopo che l'hai comprata si svaluta tantissimo .. e che e difficile da vendere ...o.k!!
    comunque la Tuono e dal 2007 che monta le Brembo triple bridge a 2 pastiglie ha 139 cv 10.9kgm.., e motore l'iltima versione magnesium !!

Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    OGGI MI TROVAVO A PASSARE PER CASO ALLA CONCESSIONARIA TRIUMPH DI PIACENZA ENTRO E IL TITOLARE, IL BUON ROBERTO , MI FA : "VUOI VEDERE LA NUOVA SPEED?"... DICO :"CERTO"... ED ECCOLA LI DAVANTI A ME, DEVO DIRE CHE GIA DALLE PRIME FOTO NON MI AVEVA ENTUSIASMATO ANZI AVEVO DETTO CHE MI FACEVA CAGARE... MA COME MI SUCCEDE SPESSO, MI SBAGLIAVO, DAL VIVO ACQUISTA FORMA E SOSTANZA DI MOTO COMPATTA CHE SEGUE UNO STILE ,SE PURE EVOLVENDOSI E ABBANDONANDO QUELLA GENUINA IGNIORANZA CHE AVEVANO I MODELLI PRECEDENTI... MA MI ISPIRA, MI ISPIRA UNA GUIDA SICURA E FLUIDA E GENERALMENTE LA TROVO STILISTICAMENTE AZZECCATA PER I TEMPI CHE CORRONO, ORA RIESCO AGUARDARE CON GUSTO ANCHE A QUEI FARI CHE PRIMA MI PAREVANO COSì STRANI.NONOSTANTE TUTTI I MIEI ELOGI, RIMNGONO SICURAMENTE PARECCHIE COSE DA RIVEDERE E MIGLIORARE PRIME FRA TUTTE LE PEDANE PILOTA CHE RISULTANO MAL RIFINITE E NON HANNO L' ASPETTO SOLIDO CHE AVEVANO QUELLE DELLE PRECEDENTI VERSIONI... MA SONO CONVINTO CHE CON QULCHE MODIFICA MIRATA QUESTA SPEED DIVENTERà ANCHE LEI UN GRANDE CLASSICO NE GLI ANNI
    SCUSA SPEED TI AVEVO MAL GIUDICATA!
    be dai quello che dici lascia ben sperare ...anchio sinceramente spero di sbagliarmi......,comunque domani vado dal conc a vederla..!!
    Ultima modifica di Torta; 21/10/2010 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 79 di 181 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima