Addio, abbandono il forum.

Addio, abbandono il forum.
grande flu e grande lezione di umiltà! più o meno le stesse sensazioni le provo su un altro forum dove sono iscritto da 10 anni ( camperonline ) e dove dopo i primi anni di entusiasmo e decine di consigli chiesti e dati ora mi sento un pò insofferente verso le solite domande ed entusiasmi dei novellini....mi sa che dovrò rivedere il mio pensiero. uff che fatica! spero si sia colto il senso...![]()

Non posso risponderti, ho abbandonato il forum.
E poi io il risotto oramai lo mangio solo con la zucca
Quanto durano i serbatoi e la batteria? Ogni quanto devo ricaricarli?
Come devo fare il rimessaggio invernale?
Ho letto sul manuale che devo chiudere la dinette per dormire, ma che cos'e'?
eccetera...
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/10/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
ebbravo sam vedo che sei della famiglia![]()

Bannato
Collaboratore domestico
esempio di domanda ricorrente " qualcuno mi sa dire perchè la batteria dei servizi scalda con attaccato inverter da 1200 Watt? " oppure notizie tipo
Merate, vandali e nomadi
Chiude l’area camper
A rimetterci sono così gli appassionati dei viaggi in caravan che non dispongono più di un posto a portata di mano dove svuotare le biologiche, effettuare rifornimento di acqua e ricaricare le batterie o i generatori di corrente
Grazie Flu,hai avuto una bella iniziativa ;o)...tanto chi è stronzo continuerà a rimanerlo e chi è saggio non diventerà stronzo,ma almeno ci abbiamo provato
ps----che nessuno in particolare si senta toccato dalla mia affermazione è solamente frutto di una statistica dell'asca.
Ecco il mio primo intervento da burbetta...eh si è proprio una presentazione fatta nell'apposito spazio dedicato appunto alle presentazioni.
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

io tengo quotidianamente saggi sugli stronzi
ti si chiedeva il primo post dopo la presentazione
dovevi mettere questo http://www.forumtriumphchepassione.c...tagliandi.html
ciao![]()