originale.spaziosa.di sicuro comoda per caricare e viaggiare............a me piace!!!
originale.spaziosa.di sicuro comoda per caricare e viaggiare............a me piace!!!
... quindi mi sembra di capire che hai necessità di spazio e cerchi una vettura funzionale piuttosto che piacevole da guidare... fermo restando che anche il piacere di guida è soggettivo.
La Kia io la boccio... non mi piace... e non si può guidare.
Ho provato quella di un mio amico e non mi è piaciuta per nulla.
La C3 è sicuramente meglio...
C'è da dire che in questo segmento non è che ci siano troppe alternative.
tralasciando la nazionalità francese ed i cerchi filonazi (sono croci celtiche, dai!) non è male!
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
... se ti piace qualcosa di particolare, potresti andare a vedere la Materia o la Cube.
Se vuoi stare sui tedeschi... anche la Roomster.
con una tenda da una parte sarebbe una splendida edicola
na merda
la avevo valutata anche io appena uscita, sono andato a provarla ma mi sono ritrovato la classica guida delle citroen, troppo morbida, avevo una picasso una volta e l'ho venduta dopo un anno, la mia donna aveva la nausea
cmq è bellina![]()
e che vuoi dire di macchine come questa? che son utili......certo non le compri per il piacere di guida....o per la linea....ma eprchè servono...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)