Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat so' c'z miei -.- cioè... si insomma ho avuto altri grilli per la testa, ecco ^^ Hai fatto bene a tornare Foto di quelle che piacciono a noi???
Originariamente Scritto da armageddon ma lui non sa leggere,guarda solo le figure ahecco Originariamente Scritto da 7373massimo .......io li ho tutt' ora lunghetti Uploaded with ImageShack.us Perchè hai lo sguardo così incazzuso?
Ultima modifica di miss_valentine; 22/10/2010 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da 7373massimo .......io li ho tutt' ora lunghetti Uploaded with ImageShack.us qui era prima o dopo che tu uscissi dal carcere?
Originariamente Scritto da Uzz qui era prima o dopo che tu uscissi dal carcere?
Originariamente Scritto da Uzz qui era prima o dopo che tu uscissi dal carcere? prima,non le vedi le sbarre? e mò làssat sce u uagnon
Originariamente Scritto da armageddon prima,non le vedi le sbarre? e mò làssat sce u uagnon quoto!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da armageddon prima,non le vedi le sbarre? e mò làssat sce u uagnon e allora era durante!!!!
Originariamente Scritto da Uzz qui era prima o dopo che tu uscissi dal carcere? madò
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz e allora era durante!!!! Quotto!
Originariamente Scritto da Uzz e allora era durante!!!! occhio che tuo zio è mio amico.
Regole del Forum