Meno seghe mentali......la differenza su strada la fa' il manico e basta nessuna delle moto in commercio riusciranno mai a dare ad essere sfruttate oltre il 60 70 per cento....in pista forse ma....dico forse!
Meno seghe mentali......la differenza su strada la fa' il manico e basta nessuna delle moto in commercio riusciranno mai a dare ad essere sfruttate oltre il 60 70 per cento....in pista forse ma....dico forse!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
forse dovrò farci l'occhio....ma al momento quei 2 fari mi sanno molto di Giapponese....preferisco la mia...
ci sono salito x la prima volta ieri dal conce...appena arrivata fresca di giornata!!!
la prox settimana si và in prova....
molto bello il telaio,i cerchi e i collettori che portano agli scarichi alti.....

Io cmq aspetto che finiscano la scorta dei motori...come quella avvenuta dei telai...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Visto che l'ho gia acquistata spero che continui a non piacere a tanti .....
così saremo in pochi ad averla !!![]()

Ultima modifica di Superferra; 22/10/2010 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica
JOE BAR TEAM