ricordo, e mi sembra di everne scritto qui, di un anziano "signore" che con due bimbetti per mano, assisteva alle operazioni di stabilizzazione di uno di noi steso sull'asfalto in attesa dell'eliambulanza....e di quanto si sia alterato per il fatto che un volontario lo invitasse ad allontanarsi facendogli notare che non era uno spettacolo per nessuno men che meno per i due bimbi.
lui, quelli come lui e quelli che si mettono ghignanti dietro all'inviato di turno quando magari a due metri è appena accaduta una tragedia, sono delle emerite teste di CAZZO.
quelli che arrivano a prendere un pulmann no.
ma solo perchè la testa proprio gli manca, hanno un involucro vuoto, buono solo a tener separate le orecchie.![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Che schifo!
Naturalmente Over!!!!!!
Certo che l'idiozia umana non ha proprio limiti, ma quando colpisce contemporaneamente intere masse di persone è proprio uno![]()
![]()
, non hanno nemmeno rispetto della memoria di quella povera ragazza, Sarah e dei suoi familiari. Mi viene solo un pensiero per la povera, Sarah ....... che possa riposare in pace nonostante tutto.
che squallore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
.....quindi condividete la scelta del sindaco?
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
mah![]()