ieri avevo male ai polmoni
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
forse entrambe le cose.... piovigginava e non sembrava fare freddissimo... ad un certo punto partitella... un paio d'azioni in cui ho cercato, come sempre di dare il massimo... non so cosa mè preso... avevo il fiatone, + forte del solito... solo che ad ogni respiro provavo come un dolore ai polmoni... non intercostale.. mi faceva proprio male quando tiravo aria dentro... poi è passato.... mercoledì forse un'amichevole... mi piego ma non mi spezzo... resisto perchè resistere vuol dire esistere
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ad oggi + tostato che altro...
cmq incomincio a pulire e a partecipare + attivamente... questo è già un pazzo avanti...![]()
YouTube Video
Io vado fuori dl coro, ma credo di farvi cosa gradita![]()
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....