Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Volevo la Brutale o meglio il suo motore

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    a quanto pare son sempre più quelli che volendo cambiare moto e non trovando interessante la MY11, vorrebbero una Brutale
    q8 se dovessi cambiare andrei di 1090

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    q8 se dovessi cambiare andrei di 1090
    guarda che anche il 990 non è da meno, mancano solo accessori per un uso decisamente più corsaiolo

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    la testata è stata abbasstata di alcuni decimi, aumentando così il rapporto di compressione, tutti i condotti sia di aspirazione che di scarico sono stati fresati per eliminare le imperfezioni delle fusioni ed eliminare gli angoli vivi raccordando meglio tutti i vari passaggi. Inoltre sono stati allargati i condotti di scarico, poichè lo zard ha un diametro leggermente maggiore dei condotti originali.
    Gli alberi a camme sono stati riprofilati modificando il diagramma di distribuzione.
    Il prezzo mi hanno chiesto di tenerlo topo secret.


    se dici a me, in realtà dello zard mi è rimasto solo il temrminale poichè i collettori sono ancora montati ora ho uno Zarrow

    Appena ho un pò di tempo devo tornare da Domenico poichè ora che ho lo scarico "lungo" (collettori Zard + Y e terminali Arrow) deve rimappare e rivedere la fasatura della distribuzione.

    sai che strumenti si utilizzano per fare queste fresature?

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Data Registrazione
    11/11/06
    Località
    spello
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Messaggi
    6,805
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    scarichii ok,sospensioni rifatte,carbonizzata,riverniciata che cè rimasto da fare?
    motore ...appunto....anzi....SCHIENA!
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio


    e mica è una 5 cilindri

    allora vengo subito dal Gatto!!!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di tuttofare
    Data Registrazione
    30/01/08
    Località
    enna bassa (SICILIA)
    Moto
    daytona T595 -(1050 cc)
    Messaggi
    1,946
    e non ha pruvtao 1078....arraggiatu

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    sai che strumenti si utilizzano per fare queste fresature?
    No vezza,fermatiiiiiiii! Anzi non ti fermare ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di paxsax
    Data Registrazione
    27/07/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed 1050 roulette green
    Messaggi
    529
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    Non era omologato vero? Faccela vede' faccela tocca!
    lo scarico Zard è omologato
    appena la riprendo da Ajko che mi sta facendo il raccordino tra Zard e arrow fatto come si deve posto foto.

    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    guarda che anche il 990 non è da meno, mancano solo accessori per un uso decisamente più corsaiolo
    le ho provate entrambe, e la 990 è troppo appuntita, forse in prestazioni pure la differenza non è molta, ma la 1090 su strada ti permette di fare cose assurde con una facilità disarmante

    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    sai che strumenti si utilizzano per fare queste fresature?
    per la sistemazione dei condotti un trapano tipo dremel, tanta esperienza e molta pazienza. Per la testata un tornio piano possibilmente a controllo numerico

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    a quanto pare son sempre più quelli che volendo cambiare moto e non trovando interessante la MY11, vorrebbero una Brutale
    ...lasciate perdere...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  11. #40
    ciao ragazzi, allora ho letto che state chiedendo informazioni riguardo il costo dei lavori svolti.
    diciamo in primis che bisogna capire che tipo di utilizzo se ne deve fare, sulla moto di pax abbiamo lavorato molto sulla coppia, e non abbiamo inficiato sulla longevita' del motore, diciamo che in fatto di potenza pura, si puo' ottenere molto di piu', a discapito della progressivita'.
    per quanto riguardano i costi si parte da una base di 1500 a salire, ripeto in base alle richieste del cliente..per la tempistica del lavoro siamo intorno ai 10 gg lavorativi.
    cmq per ogni informazione potete contattarci sul nostro numero fisso.
    06 64221178.

    ciao a presto!!

    ps:pax vai pianooooooooooooo!!!! :-)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. volevo condividere con voi...
    Di diggio nel forum Daytona
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/06/2010, 17:14
  2. Mi volevo togliere una curiosità...MOTORE..
    Di Disagiato nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/05/2010, 12:55
  3. R6 2006 Pronto Pista - Il meglio del meglio
    Di gigioperini nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/10/2009, 11:27
  4. Volevo ricordarvi.....
    Di havello nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/11/2007, 15:56
  5. Volevo condividere.........
    Di denver nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13/12/2006, 07:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •