io in abito non voglio visto
anche la mia porta la S, oddio la Xs credevo che gli entrava quando lo ordinai a Joe di Davida !
Tutto questo perchè lei calzava la stessa taglia di Schuberth cosi come me che avevo la M e ho preso ancora la M !
Ma per lei anche se gli entrava diceva che soffriva un pò !
Fà niente dai , sarà per la prossima !
vai exa, ... sono circa 450 € dalle mie parti !
Ultima modifica di Mr. Buy; 29/10/2010 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
Domani vado a vedere se spendo un po' di euro.......
L'ho detto più volte:
Uso sempre un integrale bmw, di quelli che si aprono.
E' pesante, ma confortevole.
D'estate per andare sulla spiaggia che son solito frequentare, che da casa mia dista un km, sul k 75 li tenevo dentro il bauletto, e io e mia moglie andavamo senza casco, in costume e con la sdraio di plastica.
A quell'ora, mezzogiorno, è assolutamente improbabile trovare forze dell'ordine in quel chilometro.
E caso mai le avessi trovate avrei fatto vedre che avevo i caschi al seguito.
Ma non è mai successo.
Quest'anno avevo pensato di montare il bauletto sulla bonnie, ma poi per pigrizia non l'ho fatto.
Di conseguenza ho cambiato spiaggia e sono andato davanti casa, 50 mt.
Questo ha accresciuto enormente il mio prestigio, perchè come dice Nanni Moretti la mia assenza nella vecchia spiaggia è stata molto più notata della mia eventuale presenza.
usate gli integrali che la mascella vi serve.
avere il casco "figo", "il must"..insomma i caschi da fighetti o conservare i vostri bei dentini?? che ne pensate?
e dopo che significa il casco da città? perchè in città non rischi le cadute? anzi in città ci sono più pericoli...e se cadi sempre a terra finisci...in città o fuori città.
L'asfalto è duro e raschia parecchio, comprate ed usate solo caschi integrali e di fibra!!!