L'ho vista pure io di presenza...e l'unica cosa che mi ha incuriosito è la sella che è molto piu larga dove ci dovrebbe andare il culo e molto piu stretta dove ci staranno le gambe...rispetto alla mia 1070 '07.
Per il resto quei fari e quella strumentazione fanno veramente cacare!!!
SIC 58
io me la tengooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
La plastica nera sul serbatoio e' una cazzata nel senso che basta riverniciarla del colore della carrozzeria oppure di un colore diverso che anzi la moto secondo me risulterebbe anche piu carina..
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Io la trovo bellissima, ad potermelo permettere la comprerei immediatamente...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Ultima modifica di fabio.t509; 01/11/2010 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!
..quando uscì nel 2005 la 1050 c'erano le stesse perplessità, a molti non piaceva me compreso, ma poi ce ne siamo innamorati tutti !!
Io penso ke oggi come allora, sia solo questione di tempo, siamo abituati alla linea muscolosa ed ignorante della speed di oggi con i suo pregi e difetti. Col tempo molti di noi cambiaranno idea, ne sono sicuro![]()