Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie io bannerei i bannanti ... e via Se banni i bannanti, poi come faranno i bannanti se sono bannati a bannare?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da pampie tutti possono migliorare ed io ho fiducia in te mi dispiacerebbe deluderti, non vorrei che la tua fiducia fosse mal riposta
Originariamente Scritto da totino mi dispiacerebbe deluderti, non vorrei che la tua fiducia fosse mal riposta ne ripongo persino in saraceno, pensa te che roba
Chi di fiducia campa sfiduciato muore!!!
Originariamente Scritto da Saraceno No, è nel periodo di massima illuminazione celebrale!!! cerebrale non celebrale
Originariamente Scritto da bastard inside cerebrale non celebrale ecco il saccente
Originariamente Scritto da Saraceno Visto e considerato cosa scrive Pampie proporrei di bannare Dott_speed, così almeno Pampie sparirà per sempre!!! Guardate qui se non sapete!!! Dott Speed è troppo simpatico e non lo bannerei, io invece bannerei pampie che non ha + una Triumph e alla fine si comprerà una Guzzi ultimo modello x far parlare di sè.....
ho ancora la triumph in quanto devo anche comprare le finestre nuove
Originariamente Scritto da pampie ho ancora la triumph in quanto devo anche comprare le finestre nuove allora sei salvo
Originariamente Scritto da Intriplato allora sei salvo no, rimango comunque pampie
Regole del Forum