Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Io ne mando una a Notturno per sapere se posso mandarti a fare in culo.........domani ti dò la risposta
Originariamente Scritto da winter1969 Io ne mando una a Notturno per sapere se posso mandarti a fare in culo.........domani ti dò la risposta ...lo hai già fatto altre volte senza chiedere il permesso a nessuno...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...quoto... un caschetto è di cartone...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
winterrudysubito
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da The Dog ...lo hai già fatto altre volte senza chiedere il permesso a nessuno... Mi hanno sempre ammonito...........qualche infame gli ha avvisati
Originariamente Scritto da winter1969 Mi hanno sempre ammonito...........qualche infame gli ha avvisati ...sarà stato un interista...
Originariamente Scritto da winter1969 Mi hanno sempre ammonito...........qualche infame gli ha avvisati quante ammonizioni hai?
Originariamente Scritto da roberto70
Originariamente Scritto da giorgiorox quante ammonizioni hai? 6
Originariamente Scritto da winter1969 Mi hanno sempre ammonito...........qualche infame gli ha avvisati
Regole del Forum