mi viene in mente la strage del Cermis...e Nicola calipari....uccisi da militari americani..
non si è potuto processarli in Italia......
credo ne verrà fuori una storia del genere.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
questo è uno degli articoli che riporta la parentela
Investì centauro, si è consegnato. Roma, pirata è figlio di un diplomatico - cronaca -Tgcom - pagina 1
![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Non è necessario che sia figlio dell'ambasciatore, potrebbe essere figlio di un consigliere e sarebbe sufficiente.
Questo è l'articolo della convenzione di Vienna del 1961 sulla materia:
Art. 37
1. I membri della famiglia dell’agente diplomatico, che convivono con lui, godono
dei privilegi e delle immunità menzionati negli articoli 29 a 36, semprechè non siano
cittadini dello Stato accreditatario
se poi non ce l'ha...peggio per lui...
Io ho scritto in quanto si supponeva che l'avesse. lo ripeto il passaporto diplomatico non è indispensabile...basta essere accreditati come familiari di un diplomatico. Le due cose sono diverse.
..che vergogna!
BRIGATA BORBONE