



bah .. a me sembra che nella vita reale sia pieno di donne che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera lavorando fuori casa, in casa e crescendo i figli con il solito scarso contributo degli uomini.
Le statistiche che leggo da anni, dicono che la donna italiana, tra quelle europee, è quella che ha meno tempo libero (anche perchè in Italia siamo indietro su tutta una serie di servizi di sostegno all'infanzia), e la donna in generale ha meno tempo da dedicare a se stessa rispetto ad un uomo.
Vogliamo aggiungere che a parità di competenze la donna guadagna meno dell'uomo?
Eppure continua ad alzarsi tutte le mattine e portare avanti il proprio lavoro e la propria famiglia.
Altro che escort, veline e roba simile ....



quoto ...
... e non capisco le proteste di quella parte di non-uomini che si fanno inchiappettare .... ha solo espresso un suo parere personale ....
per il resto ... portatemi un sacchettino di carta bello capiente ...
le "vere" donne italiane (quelle che lavorano, accudiscono i figli, puliscono casa ... ) sono quasi perfette ... dovrebbero trovare solo il tempo anche per fare del sano bungabunga con il maritino ..![]()
Ultima modifica di kikko; 05/11/2010 alle 07:18 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!



ehhh be'.....
![]()


