la piu' bella novità é la F3, se il prezzo é onesto ci faccio un pensierino..

la piu' bella novità é la F3, se il prezzo é onesto ci faccio un pensierino..

concordo sulla bellezza dell'f3....e dico che la nuova speed secondo me è molto bella!!!
ps. a chi dice che le fiat non sono affidabili: ho venduto una 147(VENDUTO, quindi cammina ancora)con 220.000 km e centralina rimappata.....MAI un problema!!sono fortunato.un mio amico ha rotto la turbina su un bmw serie 1 con 90.000km....lui è sfortunato.

Ultima modifica di MrTiger; 05/11/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

F3 11.800....sarà la mia prossima moto...altro che nuova Speed!!!

Chissà se faranno la versione Naked della F3...potrebbe essere decisamente gustosa...

Chissà se faranno una Brutalina 675...
Complimenti a Flower per il report. Domenica vado anch'io all'EICMA e vi saprò dire. Guardandola dopo aver visto la vecchia e le altre concorrenti...
Per l'affidabilità auto/moto direi che ognuno la pensa come vuole. E chi ha problemi capace li nasconde (indipendentemente dal marchio).
PS la trazione anteriore sulle auto sportive è una delle boiate moderne...quindi la Brera è una macchina inutile.
Confrontato una mini Couper S modificata a 250cv, contro un Audi TT quattro con circa 220cv, più lunga e pesante. La gara (roba da parcheggio indi per cui da arresto), l'ho vista di persona.
Su 5 partenze, la mini ha perso tutte le volte, sia con i dispositivi (DTC ecc..) inseriti, che disinseriti... La prima manco poteva usarla, scavava in terra!!! L'Audi, s'accucciava tutta e partiva a razzo... Entrambe dei PACHETTI!!!
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

La Streer R l'ho provata ma non mi è piaciuta la posizione di guida e non mi ha intrigato il rumore del motore...per il resto sicuramente ottima moto , ma la linea ...boh...ho scelto la speed.....sarei invece curioso di sentire come canta il 3 cilindri Agusta...se hanno studiato llo scarico cosi' come avevano fatto per la F4 potrebbe avere un sound esaltante :-)