Quindi sabato pome ci sei Certo? Io vado! Ti mando un sms sul cell.
Aprilia l'ho vista dal vivo oggi al salone. Bellina ma in sostanza è una carenata. E poi è rifinita male.
O Nuova Speed o Streetfighter. Vediamo....
JOE BAR TEAM

Ciao! io sono arrivato alle 16 circa e poi sono stato fino alle 21, verso sera c'era meno gente. Tu come stai? Ti sei ripreso?
Stamattina ho provato la nuova Speed e devo dire che da guidare è spettacolare! E' migliorata molto, la sensazione è di moto leggera e molto maneggevole. Ci sto facendo un serio pensierino!
Trisha, hai ritirato il bolide??
JOE BAR TEAM
Speriamo che abbia meno problemi della tua attuale :p
Mi piacerebbe una volta concludere un giro hihi.
trisha..sarà in giro con la canoa...
..io stò meglio...solo qualche dolore alla schiena e al collo ogni tanto...la mia piccina è in fase di riparazione
....
...cmq il danno è contenuto e non ho fretta x ora
...devo anche procurarmi la visiera nuova x il casco
...a dire il vero speravo di trovarla in fiera
....ma Arai ha bidonato quest'anno
...cmq hai già provato la streetf.?...quando la provai era una bomba...unico neo troppo secca negli apri/chiudi del gas...e un pò irregolare nel mantenimento dei giri...
ma lì probabilmente il problema li crea il pilota
....ci salta sopra a quella leva del cambio![]()
Ultima modifica di nutella; 07/11/2010 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica

Stavolta non era il cambio ma i freni, ad un certo punto ha smesso quasi di frenare davanti! Senza olio nella vaschetta, quindi forse si era fatta una bollicina nel circuito. Boh... la porterò a far benedire....![]()
JOE BAR TEAM

Ferra, vieni in ducati!!! vai di street..
sabato ritirata, non ero più abituato al bicilindrico..diciamo che i 150 cv si sentono tutti
da Torino a casa con guanti estivi, non arriva un filo di aria!
adesso qualche modifichina e via!!!
ps. devo imparare a portarla in giro, è enorme!!! quando si esce???
VALENTINO è IL MIO IDOLO