..Vadere retro call of duty!!!
Molto meglio battlefield bad company2... e poi tra poco arriveranno 4 nuove mappe in multy e l'espansione "vietnam"!
Altro che call of duty!!![]()
Spero che sia un pò più reale rispetto a MW2 anche perchè Cod 4 e 5 erano molto più realista e non c'era quel dannatissimo Steam...
Su MW2 la cosa che mi ha lasciato perplesso è il fattore bonus. Uno può decidere la corsa veloce e la durata della corsa. Realtà ai minimi livelli..non me gusta.
Ultima modifica di pippopoppi; 09/11/2010 alle 07:55
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
È più reale e più difficile, parlo sempre dell'online, io nn gioco l'offline, le kill sono molto più difficili da fare e le uccisioni delle medesime nn si contano x altre kill, poi le coltellate le dai solo se sei vicino, altrimenti nisba.
Nn fai 50 morti con l'rpg o coi lanciagranate, e hai i lanciafiamme sotto i mitra
La grafica delle mappe stupenda, qlla dei personaggi e delle animazioni è molto differente da mw2, li è qstione di gusti, senz'altro nn è un gioco a 1080p, ma a me piace molto di più che mw2.
Solo che io gioco solo modalità veterano, e fino al livello 19 nn la sblocchi, ieri sera ho patito assai...