Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 io vivo in una zona tranquilla ma per non sapere ne leggere ne scrivere.... sto tranquilla solo quando Bobina ce l'ho sotto il sedere... quando è in garage giusto? o non mi dirai che la usi pure
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato sicuramente sarà così,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io cmq mi fido poco io........non mi fido proprio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ io........non mi fido proprio
Originariamente Scritto da fearless quando è in garage giusto? o non mi dirai che la usi pure Io la uso tutti i fine settimana salvo complicazioni... sei tu che non mi hai mai visto...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 Io la uso tutti i fine settimana salvo complicazioni... sei tu che non mi hai mai visto... q8, x vederlo devi passare dall' officina è lui che non la usa mai
Originariamente Scritto da laura83 Io la uso tutti i fine settimana salvo complicazioni... sei tu che non mi hai mai visto... ti ho visto ti ho visto un paio di volte mentre facevi benza non t'è arrivato il mio mp?????????? sorry laura
Originariamente Scritto da fearless ti ho visto ti ho visto un paio di volte mentre facevi benza non t'è arrivato il mio mp?????????? sorry laura non l'ho capita...
pop corn è ora !!!!
al t-day la fitness bike l'ho fatta guidare al mongi volendo potrebbe agevolare fotu !!! Originariamente Scritto da laura83 non l'ho capita... vabbè un giorno te la spiegherò
Originariamente Scritto da fearless ti ho visto ti ho visto un paio di volte mentre facevi benza non t'è arrivato il mio mp?????????? sorry laura Originariamente Scritto da laura83 non l'ho capita... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum