Il fullerene è una molecola.........
Leggi quà:
Fullerene - Lubrificanti e additivi olio motore ? Bardahl Italia
Lamps

Il fullerene è una molecola.........
Leggi quà:
Fullerene - Lubrificanti e additivi olio motore ? Bardahl Italia
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

anche a me il 10W50 l'hanno messo al tagliando dei 1000!![]()

a me ,al primo tagliando il conce ufficiale ha messo il castrol power 1 racing 10w 50.......non sò perchè!!!
Se fosse stato per me ,avrei messo il 10w40.........come ho fatto sempre......però...
.......a detta di molti è meglio il 10w50........e costa anche di più infatti!!!!![]()
La mia ERRE

Ultima modifica di gixxer73; 12/11/2010 alle 21:26

la qualità dell'olio è una cosa "psicologica" quello che conta sono le specifiche e la gradazione
i marchi piu conosciuti sono più cari ma non xche siano migliori ,ma perchè sono piu conosciuti
se andate all'estero gli oli di pari categoria costano più o meno tutti uguali (molto meno che in italia)
io compro l 'olio (all'ingrosso) mobil shell castrol ecc ecc costano uguale (circa 14 euro al kilo)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione