Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si ma solo se so come guida
no giammai
solo se resto in panne con la mia
mah
Originariamente Scritto da Silvan anche se ti ho visto solo una volta (dagli specchi) lo penso davvero andavo piano xchè mi fungevi tu da tappo quella volta e avevo una moto poco potente a quei tempi ghghghghghghghghghghghghghghg te hai un ottima guida, anche troppo veloce su strada
a manetta
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Intriplato andavo piano xchè mi fungevi tu da tappo quella volta e avevo una moto poco potente a quei tempi ghghghghghghghghghghghghghghg infatti ora con quel missile terra/aria non c'è storia per questo è giallo, almeno qualcosa si vede mentre sfreccia
Originariamente Scritto da Silvan infatti ora con quel missile terra/aria non c'è storia per questo è giallo, almeno qualcosa si vede mentre sfreccia
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Slow a manetta benvenuto Originariamente Scritto da Silvan infatti ora con quel missile terra/aria non c'è storia per questo è giallo, almeno qualcosa si vede mentre sfreccia troppo lunga nel misto stretto x contrastare l'agilità della speed 2007 rilassati
Originariamente Scritto da The Dog e tu cosa parli; quando sfrecci si vede uno Yeti Originariamente Scritto da Intriplato troppo lunga nel misto stretto x contrastare l'agilità della speed 2007 pensa invece la Speed11
Ultima modifica di Silvan; 13/11/2010 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica
mi state facendo salire la voglia di una bella e salutare smanettata in vostra compagnia
Originariamente Scritto da Silvan e tu cosa parli; quando sfrecci si vede uno Yeti ...perchè con lui sei sempre gentile, mentre con mè....
Originariamente Scritto da The Dog ...perchè con lui sei sempre gentile, mentre con mè.... perchè tu sei un gigante buono... cmq cogliendo l'invito di Slow, si dovrebbe organizzare un bel giretto
Originariamente Scritto da Slow mi state facendo salire la voglia di una bella e salutare smanettata in vostra compagnia noi 4 ? Originariamente Scritto da Silvan e tu cosa parli; quando sfrecci si vede uno Yeti pensa invece la Speed11 oggi sei in formissima proprio cmq te l'ho servita bene dicendo 2007
Regole del Forum