sai la punteggiatura
ho fatto una domanda
RIGORE NETTO PER LA ROMA?????
x me SI
io questo lo avrei fischiato meno,si il braccio di pepe è largo e l'uomo in area di rigore,ma guardando l'immagine il pallone lo tocca o meglio li sbatte nella parte alta del braccio sotto il bicipite diciamo,quindi lo si poteva considerare come un movimento per proteggersi il viso,ma visto che non ha fischiato il primo ha giustamente fischiato questo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ultima modifica di roberto70; 13/11/2010 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

le tette di Micaela Calcagno mi han fatto passare la rabbia.....che giornalista...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

(Brancaleone)

NO,il fallo di mano viene fischiato anche se involontario,se volontario in genere si punisce anche con l'ammonizione,L'UNICA ECCEZIONE dove è previsto che l'arbitro non fischi è quando la palla tocca prima un'altra parte del corpo poi il braccio o la mano in quel caso anche se in area NON DOVREBBE ESSERE FISCHIATO RIGORE O PUNIZIONE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

(Brancaleone)

Ciao ragazzi....sono appena rientrato e mio cugino che è romanista....mi ha detto che ci sono stati parecchi episodi dubbi su presunti calci di rigore a favore della Roma...l'ho rassicurato e gli ho detto di non preoccuparsi: quando gioca la Juve tutto ciò è più che regolare...![]()
Ultima modifica di oldbonnie; 13/11/2010 alle 21:19