non capisco xchè Besconi ce l'abbia così tanto con Saviano,,,,,,,
un presidente del consiglio dovrebbe elogiare l'antimafia
non capisco xchè Besconi ce l'abbia così tanto con Saviano,,,,,,,
un presidente del consiglio dovrebbe elogiare l'antimafia

9 milioni di telespettatori...credo che alle prossime elezioni ci sarà meno astensionismo....

Io sono rimasto sconcertato da quanto detto da fini e bersani,ho capito perchè masi e il governo si sono fortemente opposti alla loro presenza
continuo a ribadire che il programma è lento e duro a digerire se non fosse per i contenuti molto interessanti,sembra un collage di tanti spezzoni,una specie di corti di aldo giovanni e giacomo,solo che qui non si ride ci s'incazza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

siamo ridotti dopo tanti anni di non-politica che chi dice cose OVVIE...........sembra "rivoluzionario"........questo è il peggior segno del degrado e, che non se ne accorga il nostro amico 28 aprile ci può stare, il brutto che ne se ne accorgono tutti coloro che sono succubi di modelli mediatici..........INESISTENTI...........
Fini non sta dicendo nulla di nuovo, eppure sembra il savatore,
Casini sembr aun politico coi controcoglioni![]()

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
bella trasmissione, parole giuste sia da fini (da cui dissento nella parte sui militari) che da bersani. paolo rossi pietoso, direi imbarazzante. albanese unico! bobo, sei giovane, pensa a u pilu!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.